22
gennaio

Fuori dal Coro, Mario Giordano replica a Taylor Mega: «Posti foto così? Devi solo vergognarti e tacere» – Video

Mario Giordano

Mario Giordano replica a Taylor Mega. Stavolta, però, in sua assenza. Ieri sera il giornalista ha risposto all’influencer friulana, che la settimana scorsa si era lamentata per non aver avuto abbastanza spazio durante un collegamento con Fuori dal Coro. “Fanno sempre queste trasmissioni di stampo populista. Io mi sono rotta le palle” si era sfogata la ragazza sui social al termine della diretta. E Giordano, alla prima occasione, ha voluto pareggiare i conti.

Cara Taylor Mega, siccome ti sei lamentata sui social e hai fatto i video, ti volevo dire una cosa: noi in genere invitiamo le persone per fargli delle domande, non per fare dei comizi. Dopodiché, tu sei quella che dice che vorrebbe guadagnare un milione al mese, sei quella che va in giro a dire che le riviste patinate ti pagano 8 mila euro per una foto. Poi posi in foto non proprio da educanda… A noi va benissimo, ma una che posa in foto così poi vuole venirci a fare la morale?

ha attaccato Giordano durante la trasmissione di ieri, in un blocco dedicato ai ricchi che ostentano il lusso. Il regolamento di conti, poi, è proseguito: il conduttore ha infatti mostrato una vecchia foto in cui Taylor esibisce il dito medio mentre posa davanti ad una camionetta della Polizia. Foto che, peraltro, era stata al centro di uno scontro tra l’influencer e Barbara D’Urso e che la ragazza aveva giustificato sostenendo che quel gestaccio fosse rivolto ai suoi haters.

Una che posta una foto di questo genere con la Polizia e fa questo gesto, non può permettersi di fare la morale a nessuno! Una che posta una foto così si deve solo vergognare e deve tacere

ha strillato il direttore, ottenendo il facile applauso del pubblico in studio. Le bacchettate di Giordano sono arrivare alle orecchie della giovane, che sui social ha utilizzato una storia di Instagram per rispondere, alludendo alla propria assenza in tv:

Bello parlare a vuoto con i vidiwall… Almeno loro non rispondono e non hanno un cachet

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fuori dal coro, Taylor Mega e Mario Giordano
Fuori dal Coro, Mario Giordano bacchetta Taylor Mega. Lei si sfoga: «Trasmissione di stampo populista, mi sono rotta»


Paolo Del Debbio - Dritto e Rovescio
Rete 4 allunga Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio


Mario Giordano, Fuori dal Coro
Fuori dal Coro: Mario Giordano prende a mazzate le zucche di Halloween. «Non lo voglio festeggiare» – Video


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro si allunga di quattro puntate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.