20
gennaio

Taylor Mega al vetriolo contro Live e Barbara D’Urso

Taylor Mega

Taylor Mega

Mega sfuriata di Taylor Mega sui social contro Live – Non è la D’Urso. Ospite del prime time domenicale di Barbara D’Urso, l’influencer è stata infatti fortemente criticata da Gianluca, l’amico del cuore di Antonella Elia, per uno scatto postato in rete dal quale ha preso le distanze anche la conduttrice. Piuttosto nervosa, Taylor ha così annunciato che lascerà per un po’ la televisione, al fine di dedicarsi ad un misterioso progetto, ed ha svelato alcuni retroscena legati al programma una volta che ha ripreso in mano le redini di Instagram.

Tutto è partito quando Gianluca è intervenuto in difesa di Antonella, in quel momento bersagliata dalla Mega sia per la discussione avuta con lei al CR4: La Repubblica delle Donne, sia per alcune esternazioni che ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip. A quel punto, l’uomo ha sottolineato che Taylor non poteva fare la morale agli altri, per via di una fotografia pubblicata su Instagram in cui faceva un gestaccio ad una macchina delle forze dell’ordine. Annunciato il ritiro dalle scene, l’influencer si è dunque stizzita quando Barbara, prendendo per buone le parole di Gianluca, le ha fatto sapere che non l’avrebbe più invitata nel suo studio qualora quello scatto esistesse davvero:

Sono d’accordo con te che è meglio che non appari più in televisione, per il momento, almeno nelle mie trasmissioni, perché se fosse vero che tu, qualunque sia il tuo progetto, se fosse vero che tu hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti voglio più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma siccome penso che non sia vero perché solamente una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, ti ritengo una ragazza intelligente, quindi sicuramente non l’hai fatto. (…)Ciao, buona fortuna Taylor“.

Terminata l’ospitata, Taylor si è quindi scagliata contro la D’Urso e Mediaset sui social, spiegando che sarebbe dovuta intervenire – come concordato con gli autori di Live – soltanto per annunciare il suo momentaneo ritiro:

E’ un mese che mi rompono il c*zzo di andare in tv a parlare, quando io non ci voglio andare perchè sto lavorando su altri progetti, ok? Oggi mi chiamano e mi dicono: ‘Vieni, per cortesia, vieni. Fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti’. Io dico: ‘Ok, ci vado, ci vado solo per spiegare questa cosa’. Mi incominciano a mettere in mezzo ad altri talk in cui io non posso non parlare, perché si parla di violenza di genere, e quindi io devo dire per forza la mia e poi la presentatrice mi viene a dire: ‘No Taylor, non ti chiamiamo per un po’ in tv perché tu hai fatto quest’azione’. No, ero io che avevo già detto che per un po’ non ci volevo venire io in tv perché volevo prendere un periodo di pausa, perché dovevo concentrarmi su altri progetti. E’ un botto che lo dico anche nelle storie. Io non ci volevo andare più in tv perché mi sto impegnando su altre cose, perché comunque non vengo presa in considerazione come vorrei essere presa. E niente, oggi mi è stata ribaltata la cosa così, quando si era spiegato anche dagli autori che non doveva andare così. Dovevano farmi spiegare il perché volevo prendermi questo periodo di pausa. Cioè, io sono allibita. Cioè boh, io non ho parole”.

In un successivo video, è arrivato l’affondo finale:

Non so veramente se pubblicare le conversazioni con gli autori dove io dicevo ‘non ci voglio più venire in tv’ e loro mi dicevano ‘vieni in tv solo per spiegare che non vuoi andare in tv per un tot di mesi perché ti stai impegnando su un altro progetto. Cioè veramente, io adesso mi sbatto le balle, parlo perchè veramente è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti. Non ho parole”.

Da un lato la foto incriminata esiste davvero, anche se la diretta interessata ha detto di non “ricordarsela”, dall’altro Taylor non ha ancora pubblicato le conversazioni incriminate con gli autori di Live. Di sicuro, visto lo sfogo, la Mega non chiarirà la sua posizione in un altro contenitore della D’Urso. O forse no.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

20 gennaio 2020 alle 09:56

E non ci andare più in tv… non sentiremo la tua mancanza. Però sei sempre lì… Se vai in tv ubriaca poi non ti devi chiedere perchè non vieni presa in considerazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.