19
febbraio

Fedez contro Mario Giordano: «Fuori dal Coro fa un’inchiesta per vedere se sono omosessuale. Io voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto». Il botta e risposta con la smentita del conduttore

Fedez

Fedez

Una giornalista di Fuori dal Coro ha contattato tutti i miei amici di infanzia chiedendo se io sia omosessuale, se ho cose da nascondere. Cara giornalista, io non sono omosessuale: se lo fossi, lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del caz*o tipo queste. Caro Mario Giordano, cari amici di Fuori dal Coro, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al caz*o.

Inizia così il ritorno sui social di Fedez dopo qualche giorno di silenzio post bagarre a Sanremo. Il rapper si scaglia contro la trasmissione di Rete 4, rea a suo dire di aver indagato sul suo conto e sui suoi orientamenti sessuali:

“Perché mai Fuori dal Coro ha la priorità di fare un’inchiesta su di me per vedere se sono omosessuale o meno? Perché ho fatto vedere le foto dei vostri amici fascistelli vestiti da nazisti? Vi siete presi male, eh?! Mario Giordanino… Teste di caz*o!”

attacca Fedez, dopo aver postato su Instagram uno “stralcio” della chiacchierata con la giornalista, che sembra ammettere l’inchiesta incriminata. Non dice di chi si tratta “perché sennò piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio”, preferendo lanciarsi ferocemente su Mario Giordano:

“Dopo che avete fatto questa inchiesta, amici di Fuori dal Coro, potete farne una per me? Io voglio sapere se Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto. Me lo domando da una vita, se lo domandano in tanti secondo me. Ciao Marietto”.

La replica del conduttore non tarda ad arrivare. Attraverso i profili social della sua trasmissione, Giordano nega apertamente un’inchiesta su Fedez:

“Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuori dal Coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti.

Immediata è la contro-replica del cantante, che pubblica l’audio che inchioderebbe la giornalista: Lo mandiamo in onda a Fuori dal Coro, sto facendo le domande per quello, si sente. A questo punto, Mario Giordano prova a fare ulteriore chiarezza, spiegando che si tratta di “una collaboratrice che lavora per diversi programmi Mediaset e anche per noi, ma non posso rispondere di tutto quello una persona fa: se accoltella qualcuno per strada, io non posso essere certo ritenuto responsabile”.

Casco dal pero. Non esiste, io non ho mai programmato e non ho in programma nessun servizio di questo tipo a Fuori dal Coro (…) Non ho mai pensato di fare un’inchiesta sull’omosessualità di Fedez”

ribadisce Giordano al Corriere. Sugli insulti del rapper, invece, aggiunge:

“Ha usato parole e toni nei miei confronti che mi sembrano oggettivamente esagerati. A partire dal body shaming: è vero, ho una voce brutta e una faccia brutta, ma voglio essere criticato per quello che faccio, non per il mio aspetto fisico. E di errori ne posso aver commessi tanti in 30 anni di giornalismo (…) E’ molto furbo, riesce a cavalcare polemiche che gli danno visibilità e poi si trasformano in ricavi economici. Io però preferisco modelli diversi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre


fuori dal coro giordano
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Fuori dal Coro… e da Rete 4: Giordano ’sospeso’ fino a febbraio 2023


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Rete 4 festeggia gli ascolti estivi e torna a regime. Domani riparte Fuori dal Coro con Giorgia Meloni

7 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

19 febbraio 2023 alle 23:12

io di giornaliste di FdC conosco solo la Regoli, poi chi c’è di altro? (non lo guardo)



2. Perseo ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 09:02

@Paolo: c’è anche Angela Camuso, ex non è la Rai e giornalista con i controc .

Quanto rosica sto Fedez per la figuraccia fatta a Sanremo.



3. Federico ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 10:05

“ex non è la rai e giornalista con i controc” + “fuori dal coro” certamente :D



4. Boris ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 11:23

Cioè, Giordano cerca – lui! – di infangare qualcuno per mezzo dell’omosessualità? Ma davvero?



5. Marco Cappuccini ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 11:59

Io purtroppo non riesco a sopportarlo (Fedez).
Mi sta così tremendamente sui maroni che qualsiasi cosa dica, mi rende simpatico l’opposto.

Il nulla fatto persona, anzi, personcina.



6. Andorr ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 14:02

ah beh immaginiamo proprio perché possa essere con i controc….detto da uno ancora convinto che Fiorello abbia preso in giro gente malata…..tutti uguali



7. Andrea ha scritto:

20 febbraio 2023 alle 20:57

Ma basta parlare di questa nullità di nome Fedez. Si continua a fargli pubblicità, mentre L unica cosa che dovrebbe fare è sparire. Il nulla deve restare nulla.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.