31
luglio

Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre

Mario Giordano - Fuori dal Coro

Mario Giordano - Fuori dal Coro

Mario Giordano scalda i motori, anzi la voce, in vista della sesta edizione di Fuori dal Coro, la quinta in onda in prima serata. Il talk più urlato – almeno dalla sponda del conduttore – ripartirà mercoledì 6 settembre, sempre su Rete 4. Come anticipato da DavideMaggio.it e confermato alla presentazione dei palinsesti Mediaset, il programma cambia il giorno di messa in onda.

“Siamo già al lavoro per preparare la nuova stagione di Fuori dal Coro (…) E attenzione: è mercoledì. Fuori dal Coro non più il martedì ma il mercoledì”

dichiara Giordano in un video pubblicato sui social, dove richiama all’attenzione il pubblico ma anche l’ormai noto suo “referente” di ogni sfuriata o sfogo: “Donatooo!”, che è Pisani, il regista di Fuori dal Coro.

Il programma, dunque, si sposta al mercoledì, dove fino alla passata stagione c’era Controcorrente, cancellato dai palinsesti di Rete 4 (con Veronica Gentili traslocata su Italia 1 alla conduzione de Le Iene), smarcandosi dalla concorrenza di altri talk. Il motivo non è certo l’occupazione di una serata rimasta “sguarnita” ma la necessità di fare largo alla new entry Bianca Berlinguer, che oltre ad essersi assicurata l’access del canale (nel corso della stagione si avvicenderà a Nicola Porro) avrà il prime time del martedì come ai tempi, recentissimi, di Cartabianca su Rai 3.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez
Fedez contro Mario Giordano: «Fuori dal Coro fa un’inchiesta per vedere se sono omosessuale. Io voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto». Il botta e risposta con la smentita del conduttore


fuori dal coro giordano
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Fuori dal Coro… e da Rete 4: Giordano ’sospeso’ fino a febbraio 2023


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Rete 4 festeggia gli ascolti estivi e torna a regime. Domani riparte Fuori dal Coro con Giorgia Meloni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.