24
dicembre

Concerto di Natale in Vaticano 2019: il cast

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Nonostante la pausa di Mattino Cinque per via delle festività natalizie, Federica Panicucci continuerà ad intrattenere i telespettatori di Canale 5. Oltre all’appuntamento con Capodanno in Musica, la conduttrice toscana guiderà, infatti, il Concerto di Natale in Vaticano, giunto alla sua 27esima edizione ed in onda stasera in prima serata.

Come da tradizione, il concerto si terrà nell’aula Paolo VI della Città del Vaticano. Ideato a partire dal 1993, l’evento è stato trasmesso, nei suoi vari anni, sia dalle reti Rai, sia dalle reti Mediaset. La Panicucci ha invece esordito alla conduzione dalla manifestazione nel 2016, l’unica edizione che finora ha presentato.

Concerto di Natale in Vaticano 2019: il cast

Saranno tanti gli artisti che saliranno sul palco per cantare i brani più popolari dedicati al Natale con al loro interno un messaggio di pace: Art Voice Academy, Arisa, Giorgio Albiani, Fabio Armiliato, Susan Boyle, Simone Cristicchi, Elisa, Andrea Griminelli, Alma Manera, Mahmood, Mireille Mathieu, Davide Merlini, Noemi, Orchestra Italiana del Cinema, Piccolo Coro Le Dolci Note, Lionel Richie, Leo Rojas, Fabio Rovazzi, Bonnie Tyler e The Charleston Mass Gospel Choir.

Le scorse due edizioni del Concerto di Natale in Vaticano sono state condotte da Gerry Scotti e Don Davide Banzato. La serata dedicata alla ricorrenza cristiana della nascita di Gesù è stata registrata sabato 14 dicembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Tutti per Uno: Federica Panicucci conduce su Canale 5 lo show in due puntate de Il Volo


Federica Panicucci
Capodanno Mediaset, addio piazza: Panicucci si sposta al teatro Petruzzelli di Bari


Concerto di Natale
Concerto di Natale: ricco cast di cantanti. Conduce Federica Panicucci


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime

1 Commento dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

25 dicembre 2019 alle 00:56

Una vipera del genere a condurre il concerto in Vaticano? Non c’è più…religione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.