27
aprile

Tutti per Uno: Federica Panicucci conduce su Canale 5 lo show in due puntate de Il Volo

Federica Panicucci

Federica Panicucci

Federica Panicucci si prepara a spiccare Il Volo. Mentre il suo Back to School prosegue su Italia 1 con risultati d’ascolto insoddisfacenti, la conduttrice di Mattino Cinque News sarà alla guida di Tutti per Uno, le due “serate evento” in programma su Canale 5 con con protagonisti Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, il trio de Il Volo.

Le due serate andranno in scena dall’Arena di Verona i prossimi lunedì 1° e mercoledì 3 maggio, ma verranno trasmesse dalla rete ammiraglia Mediaset in prime time il 27 maggio e il 3 giugno. Sul palco, i tre ragazzi de Il Volo accoglieranno anche diversi ospiti, tra cui Antonello Venditti, Gianna Nannini e Madame, ma anche volti noti dell’intrattenimento e dello spettacolo come Giorgio Panariello.

Spetterà dunque, come anticipato da Dagospia, alla Panicucci traghettare i telespettatori nelle varie esibizioni pensate da Piero, Gianluca e Ignazio. Un nuovo impegno musicale per la conduttrice, che va ad aggiungersi a Capodanno in Musica e il Concerto per la Pace dal Vaticano durante le festività natalizie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Capodanno Mediaset, addio piazza: Panicucci si sposta al teatro Petruzzelli di Bari


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Francesco Vecchi, Federica Panicucci
Canale5, Francesco Vecchi ‘manda in vacanza’ la Panicucci durante le feste


Federica Panicucci
Concerto di Natale in Vaticano 2019: il cast

1 Commento dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

27 aprile 2023 alle 17:42

Meritata promozione per la Panicucci che sta andando fortissimo con mattino 5. Anche back to school sta andando alla grande, virali i video su internet dei ripetenti. In termini di ascolti va molto bene in quanto ben sopra la media della rete.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.