
28
ottobre
Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia: «L’azienda ha altri programmi per me» – Video

Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi
Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia Weekend. Ieri, al termine di uno speciale del programma dedicato alle elezioni in Umbria, il giornalista ha annunciato la sua dipartita dal talk show di Rete4, giustificata da nuovi progetti che Mediaset avrebbe in serbo per lui:
“Questa è l’ultima mia puntata di conduzione a Stasera Italia, l’azienda ha altri programmi per me… quindi in bocca al lupo a Veronica e a questo programma che in qualche modo ho contribuito a far nascere”.
Il programma nacque il 9 aprile 2018 come erede della trasmissione Dalla Vostra Parte e fu affidato proprio a Brindisi, affiancato dalla giovane Veronica Gentili. Quest’ultima, che assumerà le redini in solitaria della trasmissione del weekend, ieri sera ha ringraziato il collega per il percorso fatto insieme:
“Io colgo l’occasione per ringraziarti a nome di tutti noi ci siamo molto divertiti, sei stato colonna portante di Stasera Italia dall’inizio”.
#StaseraItalia (e @giusbrindisi) vi salutano e vi danno appuntamento a domani! pic.twitter.com/WOtrpcioX7
— Stasera Italia (@StaseraItalia) October 27, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Cosa farà?


2. aleimpe ha scritto:
Io Beppe Brindisi, lo seguo dai tempi in cui conduceva Studio Aperto a metà anni ‘90, per lui potrebbe esserci il TG5 delle ore 20 ?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Enzo91 ha scritto:
28 ottobre 2019 alle 12:08