28
ottobre

Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia: «L’azienda ha altri programmi per me» – Video

stasera italia brindisi

Veronica Gentili e Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia Weekend. Ieri, al termine di uno speciale del programma dedicato alle elezioni in Umbria, il giornalista ha annunciato la sua dipartita dal talk show di Rete4, giustificata da nuovi progetti che Mediaset avrebbe in serbo per lui:

Questa è l’ultima mia puntata di conduzione a Stasera Italia, l’azienda ha altri programmi per me… quindi in bocca al lupo a Veronica e a questo programma che in qualche modo ho contribuito a far nascere”.

Il programma nacque il 9 aprile 2018 come erede della trasmissione Dalla Vostra Parte e fu affidato proprio a Brindisi, affiancato dalla giovane Veronica Gentili. Quest’ultima, che assumerà le redini in solitaria della trasmissione del weekend, ieri sera ha ringraziato il collega per il percorso fatto insieme:

“Io colgo l’occasione per ringraziarti a nome di tutti noi ci siamo molto divertiti, sei stato colonna portante di Stasera Italia dall’inizio”.



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili
Stasera Italia: Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili condurranno il talk nel periodo natalizio


Stasera Italia, Giuseppe Brindisi
Stasera Italia: così Rete4 ha messo al bando il populismo


Libero, Veronica Gentili
Striscia la Notizia – Tapiro a Veronica Gentili per il fuori onda su Feltri. Il giornalista: «Non rispondo alle accuse di una decerebrata»


Elezioni Regionali Umbria
Elezioni Regionali in Umbria: i risultati in diretta tv

2 Commenti dei lettori »

1. Enzo91 ha scritto:

28 ottobre 2019 alle 12:08

Cosa farà?



2. aleimpe ha scritto:

28 ottobre 2019 alle 12:37

Io Beppe Brindisi, lo seguo dai tempi in cui conduceva Studio Aperto a metà anni ‘90, per lui potrebbe esserci il TG5 delle ore 20 ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.