
9
dicembre
Stasera Italia: Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili condurranno il talk nel periodo natalizio

Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili
Gli aggiornamenti politici e di cronaca non conoscono tregua, nemmeno sotto l’albero. Rete4 ha quindi deciso di adeguarsi: il canale diretto da Sebastiano Lombardi terrà infatti acceso il proprio approfondimento d’attualità quotidiano anche durante il periodo natalizio con Stasera Italia. Possiamo anticiparvi che il talk show di access prime time proseguirà anche nelle settimane delle imminenti festività, ma sotto la conduzione di Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili.
I due giornalisti, già alla guida delle puntate del weekend, riceveranno il testimone da Barbara Palombelli, la quale si prenderà una pausa natalizia. La conduttrice ‘titolare’ saluterà il pubblico venerdì 21 dicembre prossimo e ritornerà in onda il 7 gennaio 2019. Nel frattempo, al suo posto scenderanno stabilmente in campo i due colleghi.
A loro, il compito di presidiare l’informazione in access e di dare così continuità ad uno dei programmi simbolo della nuova Rete4. Brindisi e Gentili condurranno il talk show secondo una formula ormai rodata. Nelle giornate a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, però, vi segnaliamo che Veronica Gentili presenterà da sola il programma, per poi tornare nuovamente affiancata dal collega fino al 6 gennaio.
Attualità, cronaca, economia, ma anche il discorso di fine anno del Presidente Mattarella con le conseguenti reazioni. Vista la fitta agenda dei giorni a venire, gli argomenti su cui discutere sembra proprio che non mancheranno.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ospite fisso Vittorio Feltri? 🤣


2. aleimpe ha scritto:
La Gentili sarà da sola, quando Brindisi condurrà il TG4 delle ore 19 ?


3. controcorrente ha scritto:
ma questa veronica Gentili.. chi mi sa’ dire da dove e’ spuntata fuori ?.. dal nulla direttamente alla conduzione di talk in access prime time… a tipo Fialdini o Muccitelli…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Sabato ha scritto:
9 dicembre 2018 alle 12:35