9
dicembre

Stasera Italia: Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili condurranno il talk nel periodo natalizio

Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili

Gli aggiornamenti politici e di cronaca non conoscono tregua, nemmeno sotto l’albero. Rete4 ha quindi deciso di adeguarsi: il canale diretto da Sebastiano Lombardi terrà infatti acceso il proprio approfondimento d’attualità quotidiano anche durante il periodo natalizio con . Possiamo anticiparvi che il talk show di access prime time proseguirà anche nelle settimane delle imminenti festività, ma sotto la conduzione di Giuseppe Brindisi e .

I due giornalisti, già alla guida delle puntate del weekend, riceveranno il testimone da Barbara Palombelli, la quale si prenderà una pausa natalizia. La conduttrice ‘titolare’ saluterà il pubblico venerdì 21 dicembre prossimo e ritornerà in onda il 7 gennaio 2019. Nel frattempo, al suo posto scenderanno stabilmente in campo i due colleghi.

A loro, il compito di presidiare l’informazione in access e di dare così continuità ad uno dei programmi simbolo della nuova Rete4. Brindisi e Gentili condurranno il talk show secondo una formula ormai rodata. Nelle giornate a cavallo tra il vecchio e il nuovo anno, però, vi segnaliamo che Veronica Gentili presenterà da sola il programma, per poi tornare nuovamente affiancata dal collega fino al 6 gennaio.

Attualità, cronaca, economia, ma anche il discorso di fine anno del Presidente Mattarella con le conseguenti reazioni. Vista la fitta agenda dei giorni a venire, gli argomenti su cui discutere sembra proprio che non mancheranno.



Articoli che potrebbero interessarti


Stasera Italia, Barbara Palombelli
Stasera Italia, Barbara Palombelli via dal prime time. Arriva Giuseppe Brindisi con «Zona bianca»


Brindisi Gentili
Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia: «L’azienda ha altri programmi per me» – Video


Stasera Italia, Giuseppe Brindisi
Stasera Italia: così Rete4 ha messo al bando il populismo


Stasera Italia: Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili condurranno il talk nel periodo natalizio
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio

3 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 12:35

Ospite fisso Vittorio Feltri? 🤣



2. aleimpe ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 14:00

La Gentili sarà da sola, quando Brindisi condurrà il TG4 delle ore 19 ?



3. controcorrente ha scritto:

9 dicembre 2018 alle 16:51

ma questa veronica Gentili.. chi mi sa’ dire da dove e’ spuntata fuori ?.. dal nulla direttamente alla conduzione di talk in access prime time… a tipo Fialdini o Muccitelli…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.