3
maggio

Vittorio Feltri a raffica contro Veronica Gentili: «Mi fa pena, sembra balorda, si vede che beve per darsi coraggio»

Vittorio Feltri

Povera sembra isterica, sembra balorda o forse lo è, smetta di bere“. Parola offensive, spiacevoli da leggere. Tanto più perché scritte da un giornalista di assoluto calibro come . Ieri sera, il direttore editoriale di Libero si è accanito contro la conduttrice di Rete4 con una serie di tweet pubblicati durante la messa in onda di Stasera Italia Weekend, il programma da lei presentato. 

La raffica di commenti sparata da Feltri non necessita di interpretazioni. Queste le parole del ‘direttorissimo’:

Tra il giornalista e la conduttrice i rapporti si erano irreparabilmente incrinati dopo che, quest’ultima, in un discusso fuori onda trasmesso da Striscia La Notizia, aveva dato dell’ubriaco al direttore editoriale di Libero. Da parte sua, Feltri, nonostante le scuse della collega, se l’era legata al dito e le esternazioni aggressive di ieri ne sono la riprova.

Nei giorni scorsi, Veronica Gentili aveva criticato le recenti affermazioni del giornalista bergamasco sui meridionali ed aveva escluso la possibilità di ospitarlo nuovamente a Stasera Italia Weekend.

Dopo il nostro scazzo epico, dopo il fuorionda, dopo che lui si è comportato molto male con me, direi che stiamo bene ognuno per la sua strada. Io non sono abituata a parlare di lui, lui spesso parla di me, ma va bene così

aveva detto la Gentili nel corso di una diretta Instagram. Ieri, la nuove e ineleganti bordate a distanza di Feltri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Libero, Veronica Gentili
Striscia la Notizia – Tapiro a Veronica Gentili per il fuori onda su Feltri. Il giornalista: «Non rispondo alle accuse di una decerebrata»


Brindisi Gentili
Giuseppe Brindisi lascia Stasera Italia: «L’azienda ha altri programmi per me» – Video


Giuseppe Brindisi, Veronica Gentili
Stasera Italia: Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili condurranno il talk nel periodo natalizio


Stasera Italia, Vittorio Feltri
Stasera Italia, Vittorio Feltri: «I gay? Io li chiamo froci, ricchioni, busoni. Facciano quello che vogliono, basta che non mi rompano i coglioni»

2 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

3 maggio 2020 alle 18:04

Ma rinchiudetelo! Ma come si permette? E’ proprio un vero cafone maleducato. Tutta a mia solidarietà a Veronica Gentili che non so se risponderà a Feltri ma se lo farà non credo lo farà facendo fede al suo cognome e secondo me farebbe bene.



2. Srich ha scritto:

4 maggio 2020 alle 13:28

Feltri che dà a qualcuno del “bevuto”, MA ALLORA VALE TUTTO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.