25
settembre

La Porta dei Sogni: casting aperti per lo show di Mara Venier

La Porta dei Sogni

La Porta dei Sogni

Casting aperti per La Porta dei Sogni, l’emotainment che vedrà Mara Venier in prima serata su Rai 1. Lo show, che dovrebbe andare in onda con tre puntate a fine dicembre, è alla ricerca dei protagonisti.

“Vuoi realizzare un sogno o fare una sorpresa a una persona alla quale tieni? Vuoi ritrovare un affetto lontano o una persona che non vedi da tanto tempo? Hai bisogno di chiedere perdono o dire grazie a qualcuno?”

recita l’annuncio reso noto da Magnolia, che produrrà il programma. La Porta dei Sogni mescolerà infatti elementi già visti in altri format, con l’obiettivo di emozionare tra storie, sentimenti e relazioni (qui maggiori info).

Per iscriversi ed essere tra i protagonisti delle storie occorre prima di tutto aver compiuto la maggiore età e compilare il form disponibile sul sito ufficiale di Magnolia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»


Mara Venier
La Porta dei Sogni: un emotainment che consegna Mara Venier alla prima serata


Barbara D'Urso e Mara Venier
Mara Venier su Barbara D’Urso: «Un programma non può cancellare un’amicizia vera. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei»


Mara Venier - Isola dei Famosi
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL’ISOLA PER… C’E’ POSTA – CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

1 Commento dei lettori »

1. silvia ha scritto:

26 settembre 2019 alle 06:47

ma fate lavorare anche altre persone ,,la venier è insopportabile suona molto falsa, antipatica e anziana…ci vuole aria fresca



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.