26
dicembre

La Porta dei Sogni si sposta al sabato

La Porta dei Sogni

La Porta dei Sogni

Mara Venier riaprirà La Porta dei Sogni con un giorno di ritardo. Il programma di Rai1, che ha esordito venerdì scorso in prima serata, cambierà collocazione in occasione della seconda puntata, in onda sabato 28 dicembre. In questo modo la trasmissione eviterà lo scontro con il film premio Oscar La Vita è Bella di Roberto Benigni, che verrà trasmesso proprio venerdì da Canale5 dopo un po’ d”assenza’, per confrontarsi, invece, con la meno temibile (?) replica di 55 Passi nel Sole, lo show di Albano andato in onda ad inizio anno.

Ad influire sul cambio di collocazione il modesto risultato auditel che La Porta dei Sogni ha ottenuto alla prima puntata (2.781.000 spettatori con il 14.4% di share). Lo show prodotto da Banijay, del resto, ha strizzato l’occhio a celebri emotainment del passato (e del presente) senza averne la stessa forza e gli stessi mezzi.

Lasciato dunque il venerdì sera (al suo posto andrà in onda il film Abel-Il figlio del vento), Mara Venier si prepara a raccontare nuove storie di persone comuni con un sogno nel cassetto da realizzare. Anche nella seconda puntata la padrona di casa si avvarrà della presenza di ospiti quali Raoul Bova, Alessandro Siani, Flavio Insinna ed Enrico Brignano.



Articoli che potrebbero interessarti


La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni (infranti)


Mara Venier - La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni: Mara Venier dà il via al suo ritorno in prime time


Venier la porta dei sogni
La Porta dei Sogni: per Mara Venier «quello che sembra impossibile, può diventare realtà»


La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni: casting aperti per lo show di Mara Venier

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.