20
dicembre

La Porta dei Sogni: Mara Venier dà il via al suo ritorno in prime time

Mara Venier - La Porta dei Sogni

Mara Venier - La Porta dei Sogni

Persone semplici con un sogno nel cassetto da realizzare. E’ questo lo scopo primario de La Porta dei Sogni, il nuovo programma di Mara Venier in onda da questa sera su Rai 1. Storie di trasformazione, ricongiungimento, perdono e gratitudine saranno al centro di uno show che vuole celebrare i sogni e le emozioni della gente comune. Nel corso della prima delle tre puntate, la padrona di casa accoglierà in studio Andrea Bocelli, Arisa e Antonino Cannavacciuolo al fine di realizzare, con il loro supporto, il desiderio più grande di chi ha deciso di iscriversi ai casting.

La scaletta de La Porta dei Sogni è abbastanza semplice. Stasera, Mara presenterà ai telespettatori sei storie, dando modo di scoprire per quale ragione i protagonisti delle stesse vogliono raggiungere il loro determinato sogno. Tra i piatti forti della puntata ci saranno un viaggio intercontinentale verso un amore lontano, una scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante e il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

Per realizzare il loro desiderio, come il titolo stesso del programma suggerisce, le persone dovranno così attraversare La Porta dei Sogni, ossia l’elemento iconico e identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

La trasmissione è realizzata da Banijay Italia. La regia sarà curata da Roberto Croce, mentre le location esterne verranno seguite da Giacomo Frignani. Le scenografie, elemento cardine del programma, sono state firmate da Susanna Aldinio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni (infranti)


la_porta_dei_sogni_rai1
La Porta dei Sogni si sposta al sabato


Venier la porta dei sogni
La Porta dei Sogni: per Mara Venier «quello che sembra impossibile, può diventare realtà»


La Porta dei Sogni
La Porta dei Sogni: casting aperti per lo show di Mara Venier

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.