20
settembre

Adriana Volpe a Verissimo: «Mi hanno contattato in tanti e sono pronta per un nuovo cammino»

Adriana Volpe a Verissimo

Adriana Volpe a Verissimo

Silvia Toffanin continua ad intervistare a Verissimo personaggi che stanno vivendo un periodo professionale delicato in Rai. Dopo le confessioni di Antonella Clerici, è la volta di Adriana Volpe, rimasta ‘a spasso’ dopo la cancellazione su Rai 2 di Mezzogiorno in Famiglia.

Intervenuta nella seconda puntata del programma di Canale 5, in onda domani pomeriggio, la conduttrice trentina ha ammesso che qualcosa tra lei e la Rai si è spezzato dopo la rottura dei rapporti con il suo collega di lavoro Giancarlo Magalli:

“Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda. Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi.

Commentando con la Toffanin le frasi poco gentili che Magalli le avrebbe rivolto, la Volpe confessa:

“Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti”.

Adriana, però, ora guarda avanti, perché per una porta che si è chiusa (quella di Mezzogiorno in Famiglia, trasmissione sostituita con La Domenica Ventura di Simona Ventura), ce ne sono – a suo dire – più di una pronte ad aprirsi:

“In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli, Verissimo
Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»


Tapiro d'oro a Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me»


volpe magalli
Adriana Volpe rampogna Magalli: «Sei stato condannato, dovrai pagare almeno 25 mila euro. Con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita»


Giancarlo Magalli, Adriana Volpe
Magalli vs Volpe, il conduttore: «Sono stato multato per una vecchia intervista. Era imputato pure Signorini ma è stata ritirata la querela. Coincidenze, eh…»

4 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

20 settembre 2019 alle 17:24

Go Adriana Go!!!!
Forza! Non arrenderti! Non abbatterti!!!
Ti vogliamo tutti bene!!!
💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
😁🤞🏻✋🏻



2. Teoz ha scritto:

20 settembre 2019 alle 19:56

Strano non abbia ancora twittato del flop della domenica ventura… ha preferito un profilo più pacato per approdare a Mediaset chissà come partecipante del GF VIP…



3. vicky ha scritto:

20 settembre 2019 alle 20:43

Tutti chi?



4. R101 ha scritto:

20 settembre 2019 alle 20:57

@vicky
😘😘😘



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.