1
ottobre

Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»

Giancarlo Magalli, Verissimo

È stata una provocazione e lo sapevamo!“. Giancarlo Magalli lo ha ammesso candidamente: il selfie scattato con Sonia Bruganelli aveva la deliberata intenzione di far rosicare e reagire Adriana Volpe. Obiettivo poi raggiunto. Ospite nella puntata di Verissimo in onda domenica 3 ottobre su Canale5 (dalle 16.30), il conduttore Rai ha commentato la fotografia che nei giorni scorsi aveva suscitato il disappunto della sua ex collega.

L’ulteriore e perfido dettaglio svelato da Magalli è che ad avere l’idea di quello scatto era stata la stessa Sonia Bruganelli, che attualmente condivide con Adriana Volpe il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Tra le due, però, non c’è affatto feeling e lo sgambetto del selfie non aveva fatto altro che confermalo.

Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare

ha confidato Magalli. A Silvia Toffanin, che gli ha chiesto se ci fosse una dietrologia per far indispettire Adriana Volpe, il conduttore ha ammesso:

L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente“.

Uno scherzetto voluto, insomma, al quale Adriana Volpe aveva immediatamente dato seguito. “Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia“, aveva commentato sarcasticamente la showgirl, ricevendo a sua volta una stoccata dalla collega Bruganelli. “Assicuro che non l’abbiamo neanche nominata“, aveva chiosato la moglie di Paolo Bonolis.

Uno scambio di battute rispetto al quale Magalli ha voluto aggiungere un commento, riferito implicitamente alla sua ex collega di Rai2.

Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no…“.



Articoli che potrebbero interessarti


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli
Sonia Bruganelli e Magalli “perfidamente” a cena insieme. La Volpe li percula su Instagram: «Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia»


Adriana Volpe a Verissimo
Adriana Volpe a Verissimo: «Mi hanno contattato in tanti e sono pronta per un nuovo cammino»


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
GF Vip, anche Adriana Volpe accusa i concorrenti ma Sonia Bruganelli la silura: «Guarda prima te stessa»

2 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

1 ottobre 2021 alle 17:01

Che meraviglia tutto ciò. Tutto per tentare disperatamente di far risalire gli ascolti tiepidi del GF.



2. CISCA ha scritto:

3 ottobre 2021 alle 11:08

E tu magalli approfiti di questo x andare dalla Toffanin,ma quando mai sei stato in un trasmissione MEDIASET???Ti mancano i soldi x caso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.