Ora in tendenza

Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»

di Marco Leardi

01/10/2021 - 15:43

Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»
Giancarlo Magalli, Verissimo

È stata una provocazione e lo sapevamo!“. Giancarlo Magalli lo ha ammesso candidamente: il selfie scattato con Sonia Bruganelli aveva la deliberata intenzione di far rosicare e reagire Adriana Volpe. Obiettivo poi raggiunto. Ospite nella puntata di Verissimo in onda domenica 3 ottobre su Canale5 (dalle 16.30), il conduttore Rai ha commentato la fotografia che nei giorni scorsi aveva suscitato il disappunto della sua ex collega.

L’ulteriore e perfido dettaglio svelato da Magalli è che ad avere l’idea di quello scatto era stata la stessa Sonia Bruganelli, che attualmente condivide con Adriana Volpe il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Tra le due, però, non c’è affatto feeling e lo sgambetto del selfie non aveva fatto altro che confermalo.

Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare

ha confidato Magalli. A Silvia Toffanin, che gli ha chiesto se ci fosse una dietrologia per far indispettire Adriana Volpe, il conduttore ha ammesso:

L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente“.

Uno scherzetto voluto, insomma, al quale Adriana Volpe aveva immediatamente dato seguito. “Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia“, aveva commentato sarcasticamente la showgirl, ricevendo a sua volta una stoccata dalla collega Bruganelli. “Assicuro che non l’abbiamo neanche nominata“, aveva chiosato la moglie di Paolo Bonolis.

Uno scambio di battute rispetto al quale Magalli ha voluto aggiungere un commento, riferito implicitamente alla sua ex collega di Rai2.

Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun altro no…“.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»"

  1. E tu magalli approfiti di questo x andare dalla Toffanin,ma quando mai sei stato in un trasmissione MEDIASET???Ti mancano i soldi x caso

  2. Che meraviglia tutto ciò. Tutto per tentare disperatamente di far risalire gli ascolti tiepidi del GF.