17
dicembre

Adriana Volpe rampogna Magalli: «Sei stato condannato, dovrai pagare almeno 25 mila euro. Con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita»

Adriana Volpe, post Instagram @adrianavolpereal

Lo scontro a distanza tra e Giancarlo Magalli si è riacceso, stavolta con una sentenza di mezzo. Dopo il post polemico nel quale ieri il conduttore Rai anticipava di essere stato condannato e spediva una frecciata all’ex collega, è arrivata la replica infuocata di quest’ultima. Forte del riscontro avuto in tribunale per una vicenda che risaliva al 2017, Adriana Volpe si è lanciata in un lungo sfogo sui social rivolto direttamente all’ex presentatore de I Fatti Vostri.

Caro Magalli,
ieri il tribunale di Milano ti ha condannato per il reato di diffamazione aggravata. All’uscita invece di chiedermi scusa sei corso fuori a scrivere un post su Facebook tentando di distorcere e sminuire questa sentenza che invece ha una portata e peso straordinari. Hai scritto cose false e come sempre screditanti. I giornali leggendo il tuo post hanno subito riportato titoli come ‘Magalli deve pagare solo una multa’, ‘Sono stato multato’. NO GIANCARLO SEI STATO CONDANNATO!

Giancarlo con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita lavorativa ma forse non sai che sei riuscito a tirare fuori una forza che neppure io sapevo di avere, l’ho tirata fuori per rispondere ai tuoi insulti, alle gravi allusioni e alle cattiverie gratuite che hai detto e scritto

ha attaccato la Volpe, che si era rivolta alla giustizia dopo un’intervista rilasciata da Magalli al settimanale “Chi” del 22 novembre 2017, nella quale il conduttore parlava dei casi Weinstein e Brizzi. “È una battaglia che ho fatto per me, per mia figlia e per tutte le donne che sono vittime di soprusi e angherie sul lavoro“, ha commentato ora la conduttrice, con toni che da tempo non erano così indignati nei confronti del presentatore romano.

Leggendo il tuo post hai scritto: ‘Il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare), una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò)’. Beh, informati bene perché:
Pagherai un mio risarcimento di 25 mila, ti ricordo è una provvisionale che va pagata perché è immediatamente esecutiva;
Dovrai risarcire tutte le spese legali;
Dovrai liquidarmi ulteriori danni che verranno quantificati dal giudice civile

ha proseguito l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip, ringraziando gli avvocati che l’hanno assistita. La multa dovrebbe essere di 14 mila euro.

Nel suo post, Magalli prospettava una reazione infervorata dell’ex collega e in effetti ci aveva preso. Nel suo accorato post sui social, infatti, Adriana lo ha ulteriormente rampognato, aggiungendo:

Sappi che i soldi che riceverò li verserò ad un’associazione che tutela le donne vittime di violenza perché questa è una battaglia che ho fatto non per i tuoi soldi ma per avere giustizia, per avere una sentenza che aiuti a combattere antichi retaggi legati alle donne che ancora oggi sono duri a morire, e spero che questa sentenza incoraggi tutte le donne che si sono trovate nella mia condizione a reagire e denunciare“.

Poi, da parte della showgirl, l’auspicio che anche la Rai adisca le vie legali. “Oggi si è chiuso il caso giudiziario del Tribunale di Milano. Ci vediamo ad Aprile al Tribunale di Roma dove ancora pende per Te un rinvio a giudizio“, ha concluso la Volpe.

Tra i commenti all’infuocato post di Adriana, anche quello di Marcello Cirillo, cantante ed ex volto dei Fatti Vostri proprio ai tempi di Magalli:

Sono molto felice per te, hai sofferto tanto ma dopo la sofferenza, grazie alla tua caparbietà, alla tua voglia di giustizia c’è stata la prima vittoria di una lunga battaglia ! Ti voglio bene“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'oro a Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me»


Giancarlo Magalli, Adriana Volpe
Magalli vs Volpe, il conduttore: «Sono stato multato per una vecchia intervista. Era imputato pure Signorini ma è stata ritirata la querela. Coincidenze, eh…»


Una parola di troppo, Giancarlo Magalli
La soluzione del quiz è ‘Volpe’ ma Magalli non la dice: «Non voglio pensarci ma è proprio quella parola là» – Video


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»

2 Commenti dei lettori »

1. CISCa ha scritto:

18 dicembre 2021 alle 12:00

Adesso non fa la stupidina non va bene
SMETIILA



2. Pingpong ha scritto:

24 febbraio 2022 alle 10:33

Giochi di potere nei luoghi di lavoro, una storia vecchia come il mondo. Da premiare il coraggio delle donne che trovano la forza di ribellarsi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.