16
dicembre

Magalli vs Volpe, il conduttore: «Sono stato multato per una vecchia intervista. Era imputato pure Signorini ma è stata ritirata la querela. Coincidenze, eh…»

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe

Giancarlo Magalli gioca d’anticipo su . In un post arroventato pubblicato da poco, il conduttore ha fatto la prima mossa, anticipando di essere stato multato per le affermazioni rilasciate in una vecchia intervista. “La Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare“, ha commentato il presentatore Rai, che non ha mancato di punzecchiare l’ex collega proprio in merito a quella vicenda e ai suoi risvolti “televisivi”.

Dato che tra 5…4…3…2…1 la Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare per un’intervista in cui io parlavo del Me Too e NON la nominavo affatto, volevo anticiparla specificando che il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare) una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò). Questo prima che dica che sono stato condannato all’ergastolo o a 10 milioni di risarcimento

ha scritto Magalli, che era stato chiamato in giudizio dalla Volpe per un’intervista al settimanale Chi del 22 novembre 2017, nella quale si parlava dei casi Weinstein e Brizzi.

Poi, nel suo post, conduttore ha aggiunto un dettaglio inaspettato, quello sul quale ha rifilato all’opinionista del Grande Fratello Vip una affilatissima stoccata.

Per inciso nella causa eravamo imputati io, il giornalista che mi aveva fatto l’intervista ed aveva cercato di farmi parlare della Volpe (assolto) ed il direttore responsabile del giornale che l’aveva pubblicata. Per lui la querela è stata ritirata. E di chi parliamo? Ma di Alfonso Signorini che casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze, eh…“.



Articoli che potrebbero interessarti


Tapiro d'oro a Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me»


volpe magalli
Adriana Volpe rampogna Magalli: «Sei stato condannato, dovrai pagare almeno 25 mila euro. Con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita»


Una parola di troppo, Giancarlo Magalli
La soluzione del quiz è ‘Volpe’ ma Magalli non la dice: «Non voglio pensarci ma è proprio quella parola là» – Video


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.