25
dicembre

Giancarlo Magalli: «Adriana Volpe non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me»

Tapiro d'oro a Giancarlo Magalli

Adriana Volpenon ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me“. Giancarlo Magalli lo ha affermato con un tapiro d’oro in mano. Ricevendo l’ironico premio da Striscia la Notizia (il sesto della carriera) a motivo della condanna per diffamazione aggravata nei confronti dell’ex collega, il conduttore ha approfittato dell’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Raggiunto dal ‘tapiroforo’ Valerio Staffelli, nella puntata del 23 dicembre, il conduttore ha commentato così la decisione dei giudici riferita a una vicenda che risaliva al 2017, quando Giancarlo rilasciò un’intervista a Chi ritenuta diffamatoria dalla Volpe.

La condanna è mite, ma non pensavo di meritarla perché si riferisce a un’intervista rilasciata anni fa, dove parlavo del movimento MeToo, e in cui non avevo fatto nessun nome, tantomeno quello di Adriana che non ha mai avuto a che fare con quelle cose

ha affermato Magalli, che per primo aveva scritto un post nel quale ridimensionava la portata della sentenza e stuzzicava l’ex collega, ora opinionista al Grande Fratello Vip. Da parte sua, quest’ultima aveva risposto in toni molto irritati con un comunicato. “Giancarlo, con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita lavorativa“, aveva accusato la showgirl, ricordando al conduttore Rai che dovrà risarcirla.

Parole alle quali ora Magalli ha indirettamente risposto. Nella sua conversazione con Staffelli, il presentatore Rai ha infatti chiosato:

Lei poi ha chiesto i danni perché dice che la sua carriera ha avuto dei problemi, invece non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Magalli, tapiro d'oro
Salvo Sottile nuovo conduttore de I Fatti Vostri? Striscia consegna il tapiro a Magalli: «Se decideranno così, son padroni. La Rai mica è mia»


Tapiro D'Amico
Ilaria D’Amico non ne vuole sapere della chiusura di Che c’è di Nuovo: «Ci vuole tempo per farlo crescere»


Tapiro Vieri copia
Flop della Bobo TV su Rai1, Vieri non ci sta: «Sta andando alla grandissima. Ci sono tanti rosiconi»


Tapiro d'oro a Sonia Grey - Striscia la Notizia
Sonia Grey a Striscia tuona sul caso molestie: «Subivo davanti a tutti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.