10
settembre

Baby 2: dal 18 ottobre si torna ai Parioli. New entry Max Tortora – Il trailer

Baby

Baby

‘L’estate è finita, bentornati ai Parioli’. Il sequel di Baby – la serie Netflix (vagamente) ispirata al caso di cronaca delle giovani squillo del noto quartiere di Roma – ha una data d’uscita ufficiale. La seconda stagione debutterà il prossimo 18 ottobre e vedrà ancora una volta al centro della storia le vicende di un gruppo di adolescenti dei Parioli, alla ricerca di una propria personalità e di un futuro all’altezza dei loro sogni. Poche ore fa è stato diffuso il teaser trailer ufficiale della serie, disponibile in fondo al post.

Protagonisti del trailer sono i ragazzi che il pubblico ha conosciuto nella prima stagione, radunati su una terrazza romana. Sguardi di sfida, mani che si sfiorano, occhi impauriti, frasi sussurrate all’orecchio, caldi abbracci. Le prime immagini di Baby 2 sembrano ancora una volta voler puntare i riflettori sulla psicologia degli adolescenti e sul tumultuoso periodo che vivono, sul bisogno di certezze e sul senso di ribellione nei confronti di una società perbenista solo a parole. E’ ciò che emerge soprattutto dalle parole di Benedetta Porcaroli, una delle protagoniste, che nel trailer – mentre scorrono i frame – recita in sottofondo:

“Quando inizia qualcosa di nuovo ci viene un brivido in fondo alla schiena… non c’è niente di più bello in quel momento. L’adolescenza è così, una scoperta continua. Non ci rendiamo conto che le nostre scelte cambieranno tutto… o forse non ci interessa, perché finché c’è qualcosa da scoprire, tutto sembra ancora possibile”.

Per quanto concerne il cast della seconda stagione, oltre alla presenza della Porcaroli nel ruolo di Chiara, la serie originale italiana prodotta da Fabula Pictures vedrà il ritorno di Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa). Si uniscono al cast le new entry Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio) e Filippo Marsili (Carlo).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baby
Baby: la terza stagione sarà l’ultima


Mindhunter 2 - Netflix
Mindhunter 2, la serie Netflix sui serial killer si concentra sugli omicidi di Atlanta


The OA - Seconda Parte
The OA: nuovi misteri paranormali nella seconda stagione. Dal 22 marzo 2019 su Netflix


The SInner 2
The Sinner 2: un nuovo caso da risolvere per il detective Ambrose

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.