7
agosto

Station 19: nella seconda serata di Canale 5 arriva lo spin off di Grey’s Anatomy

Station 19 - Jaina Lee Ortiz

Station 19 - Jaina Lee Ortiz

Ad aprile 2018 debuttò su Fox Life lo spin off di Grey’s Anatomy, una serie con protagonisti i pompieri della Station 19 di Seattle. Da questa sera quegli eroi saranno i protagonisti della seconda serata di Canale 5, che trasmetterà ogni mercoledì alle 23.50 uno dei dieci episodi della prima stagione.

Station 19: da questa sera alle 23.50 su Canale 5

Creata da Shonda Rhimes per ABC, la serie ha già avuto un secondo capitolo ed un terzo è stato annunciato. A fare da ponte con la serie medical più famosa è il personaggio di Ben Warren (Jason Winston George) che, non più soddisfatto della vita in ospedale, sconvolge la moglie Miranda (Chandra Wilson) dicendole di voler cambiare mestiere e mettere così costantemente in pericolo la propria vita.

E proprio la Wilson, insieme ad Ellen Pompeo – ovvero Meredith Grey – compare nel primo episodio di Station 19, il cui cast principale era stato precedentemente annunciato in una puntata di Grey’s Anatomy, la tredicesima della quattordicesima stagione. A far capolino al Grey Sloan Memorial Hospital insieme a Ben era stata Andrea “Andy” Herrera (Jaina Lee Ortiz), colei che sarà il cuore attorno a cui ruoteranno le vicende della nuova serie.

Station 19: la trama

Andy, come i propri colleghi, ha una quotidianità complicata, nella quale il privato viene spesso messo in secondo piano dalle emergenze e dai pericoli lavorativi. Nel suo caso, il problema personale a cui far capo è la presenza di due uomini tra i quali barcamenarsi, ovvero il suo co-capitano Jack Gibson (Grey Damon) e l’agente Ryan Tanner (Alberto Frezza, che abbiamo intervistato), un amore adolescenziale mai dimenticato.

La squadra della Stazione 19, guidata dal Capitano Puitt Herrera (Miguel Sandoval), padre di Andy, è composta da Victoria “Vic” Hughes (Barrett Doss), che vuole dimostrare di essere all’altezza dei suo colleghi pur essendo molto giovane e, soprattutto, donna; Dean Miller (Okieriete Onaodowan), l’atleta olimpica Maya Bishop (Danielle Savre) e Travis Montgomery (Jay Hayden), omosessuale e molto pignolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Balivo Endless Love
La Volta Buona di Caterina Balivo?


ZULEYHA-TERRA AMARA
Finale col contagocce per Terra Amara: prima serata e niente più daytime. Endless Love dall’11 marzo su Canale 5


Palinsesti Canale 5, primavera 2024
Palinsesti Canale 5, primavera 2024: tra Amici, Isola, Io Canto e Il Volo, arrivano le serie Vanina Guarrasi e Viola Come il Mare 2. Scocca l’ora della Ruota della Fortuna


Zuleyha e Antonella Clerici
Terra Amara raddoppia e sfida The Voice Senior

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.