7
agosto

Station 19: nella seconda serata di Canale 5 arriva lo spin off di Grey’s Anatomy

Station 19 - Jaina Lee Ortiz

Station 19 - Jaina Lee Ortiz

Ad aprile 2018 debuttò su Fox Life lo spin off di Grey’s Anatomy, una serie con protagonisti i pompieri della Station 19 di Seattle. Da questa sera quegli eroi saranno i protagonisti della seconda serata di Canale 5, che trasmetterà ogni mercoledì alle 23.50 uno dei dieci episodi della prima stagione.

Station 19: da questa sera alle 23.50 su Canale 5

Creata da Shonda Rhimes per ABC, la serie ha già avuto un secondo capitolo ed un terzo è stato annunciato. A fare da ponte con la serie medical più famosa è il personaggio di Ben Warren (Jason Winston George) che, non più soddisfatto della vita in ospedale, sconvolge la moglie Miranda (Chandra Wilson) dicendole di voler cambiare mestiere e mettere così costantemente in pericolo la propria vita.

E proprio la Wilson, insieme ad Ellen Pompeo – ovvero Meredith Grey – compare nel primo episodio di Station 19, il cui cast principale era stato precedentemente annunciato in una puntata di Grey’s Anatomy, la tredicesima della quattordicesima stagione. A far capolino al Grey Sloan Memorial Hospital insieme a Ben era stata Andrea “Andy” Herrera (Jaina Lee Ortiz), colei che sarà il cuore attorno a cui ruoteranno le vicende della nuova serie.

Station 19: la trama

Andy, come i propri colleghi, ha una quotidianità complicata, nella quale il privato viene spesso messo in secondo piano dalle emergenze e dai pericoli lavorativi. Nel suo caso, il problema personale a cui far capo è la presenza di due uomini tra i quali barcamenarsi, ovvero il suo co-capitano Jack Gibson (Grey Damon) e l’agente Ryan Tanner (Alberto Frezza, che abbiamo intervistato), un amore adolescenziale mai dimenticato.

La squadra della Stazione 19, guidata dal Capitano Puitt Herrera (Miguel Sandoval), padre di Andy, è composta da Victoria “Vic” Hughes (Barrett Doss), che vuole dimostrare di essere all’altezza dei suo colleghi pur essendo molto giovane e, soprattutto, donna; Dean Miller (Okieriete Onaodowan), l’atleta olimpica Maya Bishop (Danielle Savre) e Travis Montgomery (Jay Hayden), omosessuale e molto pignolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Se Potessi Dirti Addio
Se Potessi Dirti Addio chiude questa settimana con raddoppio. Salta Terra Amara


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta


Giorgio Marchesi - US Mediaset
Vanina – Un Vicequestore a Catania: Giusy Buscemi è una poliziotta anticonformista e con un passato difficile nella nuova fiction di Canale 5

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.