10
agosto

Palinsesti autunno 2019. Il Jova Beach Party su VH1, le repliche di Law and Order Svu su Paramount Network

Jovanotti

Jovanotti © Maikid - Michele Lugaresi

Per l’autunno 2019, anche Paramount Network, Spike e VH1 promettono un palinsesto variegato con l’obiettivo di consolidare e ampliare il loro pubblico: oltre alle repliche di cult di successo come Buffy – L’Ammazzavampiri o della saga di Stark Trek, le tre reti in chiaro di Viacom International Media Networks daranno ai telespettatori la possibilità di immergersi in maratone di film e programmi di puro intrattenimento (VH1), in cui ci sarà spazio anche per Jovanotti. Il cantante toscano sarà infatti il protagonista di uno speciale musicale.

Il Palinsesto di Paramount Network

Paramount Network, disponibile ai canali 27 del digitale terreste e di tivusat, inaugurerà la prima settimana di settembre con una serie di film, in onda alle 21.10, tra cui spiccano Jack Ryan – L’iniziazione (lunedì 2 settembre), Jack Ryan – La Prova Decisiva (domenica 8 settembre), 50 Volte Il Primo Bacio (domenica 8 settembre). L’intramontabile Grease verrà trasmesso, invece, giovedì 26 settembre.

Da venerdì 20 settembre, per tre settimane, il ciclo Brad Pitt Month avrà in catalogo Allied, Thelma & Loiuse e Sette Anni in Tibet, tutte pellicole in cui ha recitato l’attore hollywoodiano. Ogni martedì sera di ottobre, mese di Halloween, L’Ultimo dominatore dell’Aria e il primo capitolo della saga di Transformer saranno parte integrante di un pacchetto di film ricchi di emozione e adrenalina. Dal 9 ottobre, per cinque settimane, si festeggeranno i matrimoni con dei film a tema (Ciclo Matrimonio che Passione).

A novembre, la programmazione sarà suddivisa in tre cicli diversi: dal 12 novembre, alle 21.10, Animation Night proporrà una serie di film d’animazione per tutta la famiglia, mentre la domenica metterà al centro della scena le donne. Dal 7 novembre, per tre settimane, il protagonista del giovedì sarà Ashton Kutcher.

A partire dal 25 novembre, tutti i pomeriggi saranno ad appannaggio delle pellicole natalizie, mentre il martedì, in prime time, proseguirà Animation Night. Dal 22 dicembre al 5 gennaio, le domeniche saranno occupate da tre film della saga Star Trek. In daytime sbarca, infine, la serie Law & Order: Unità Vittime Speciali a partire dal 16 settembre.

Il palinsesto di Spike

Spike, visibile al canale 49 del digitale terrestre e al 26 di tivusat, offrirà in daytime dal lunedì al venerdì serie tv cult come Buffy – L’Ammazzavampiri (ore 16.00) e Tutto In Famiglia (ore 19.40). Per quanto riguarda il prime time, il mercoledì alle 21.30, il ciclo Adventure Night proporrà film per gli amanti dell’avventura, tra cui Il Monaco e Little Big Soldier con protagonista Jackie Chan. Il giovedì, sempre alla stessa ora, ci si tufferà in atmosfere thriller con le pellicole C’era una volta a Los Angeles, Ipotesi di Reato, Bobby Z – Il Signore Della Droga ed Omicidio In Diretta.

Da ottobre, i martedì (ore 21.30) verranno occupati dalle repliche di The Librarians, la serie tv con protagonista un bibliotecario che colleziona e ricerca in giro per il mondo reperti magici e leggendari. Sempre nello stesso mese, ma di venerdì sera, il ciclo Friday Action Heroes avrà come unico protagonista Jean-Claude Van Damme, motivo per cui andranno in onda The Legionary – Fuga all’inferno, The Sheperd – Pattuglia di Confine e, in prima tv assoluta, Kill ‘em All – Uccidili Tutti. Le prime serate della domenica sera saranno dedicate alla commedia: Uomini di Parola con Al Pacino e Christopher Walken e Colpo Grosso al Museo con Morgan Freeman sono alcuni dei titoli.

A novembre, dopo le repliche della prima, troveranno spazio gli episodi inediti della seconda stagione di Line Of Duty ogni martedì alle 21.30. La domenica si continuerà a sorridere con i film Rat Race e A Cena con un Cretino. Nei lunedì di dicembre si rinnoveranno gli appuntamenti con Top Gear, il programma che racconta il mondo dei motori con una buona dosa di ironia, mentre il sabato ci sarà Star Trek – La Saga Originale.

Il palinsesto di VH1

VH1, il canale musicale in chiaro sul canale 67 del digitale terrestre, ospiterà eventi come il Jova Beach Party Special: in un unico appuntamento, in onda venerdì 27 settembre alle 21.10, Jovanotti darà al pubblico un accesso privilegiato al suo mondo, tra interviste, prove e il suo lavoro dietro le quinte. Domenica 24 novembre, in occasione dell’anniversario della sua scomparsa avvenuta nel 1991, l’intera programmazione sarà dedicata a Freddy Mercury.

In autunno, ogni sera a partire dalle 21.10, verranno trasmessi vari sgow: Ink Master, Bar Da Incubo, Hotel Da Incubo, Come ti Trasformo. In daytime, tutti i giorni dalle 9.00, continueranno Le Classifiche di VH1 che faranno, come sempre, un tuffo tra passato, presente e futuro. Grazie a VH1 Presenta, tramesso da una location che si affaccia sul Duomo di Milano, gli artisti potranno presentare i loro ultimi album, accompagnandoli ad interviste e performance dal vivo. Tornerà anche l’appuntamento con Storytellers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


TwentySeven, canale 27 dtt
Digitale terrestre, Mediaset pigliatutto: nasce il nuovo canale Twenty Seven. Italia2 passa al 49, novità per le visual radio


Viacomcbs
ViacomCBS chiude la concessionaria di pubblicità. La raccolta a Sky che accoglie anche Paramount, Spike e VH1


Riccanza Deluxe
Canali ViacomCbs: la programmazione delle festività natalizie


Paramount Netwok, Spike
Chiudono Paramount Network e Spike

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.