8
gennaio

ViacomCBS chiude la concessionaria di pubblicità. La raccolta a Sky che accoglie anche Paramount, Spike e VH1

VIacomcbs

ViacomCBS

Chiude la concessionaria Viacom Pubblicità & Brand Solution. A partire dal prossimo 2 febbraio, la raccolta relativa ai canali del gruppo americano in Italia sarà interamente nelle mani di Sky Media. La decisione arriva a pochi mesi dall’addio di Paolo Romano che da numero uno della concessionaria Viacom è diventato direttore commerciale proprio a Sky Media.

Sky e ViacomCBS hanno anche sottoscritto nuovi accordi per i canali di ViacomCBS: i canali del DTT Paramount Network, Spike, VH1 faranno l’esordio sul satellite. L’accordo porta a 12 i canali di ViacomCBS Networks Italia su Sky, che include già MTV, Comedy Central, Nickelodeon e il canale per bambini Super!.

Andrea Castellari, EVP e AD ViacomCBS Networks Italia, Medio Oriente e Turchia dichiara:

“Il nuovo accordo con Sky come distributore dei nostri brand e partner commerciale ci permette di rafforzare una collaborazione organica, di ampio respiro e coerente rispetto alla nostra strategia di business. L’operazione, infatti, getta le basi per offrire maggiori benefici e soluzioni alle nostre audience e investitori, oltre ad allargare la distribuzione dei nostri brand e contenuti su piattaforme multiple”.

Giovanni Ciarlariello, Chief Media Digital & Data Officer Sky Italia:

“Siamo felici di poter lavorare con un operatore importante come ViacomCBS. Si tratta di un accordo coerente con la strategia di crescita di Sky Media, che prevede l’allargamento della nostra offerta in termini di audience, di qualità e di soluzioni di targettizzazione. Il nuovo perimetro verrà integrato nella nostra offerta commerciale, sia per il lineare che per l’advanced advertising: OnDemand, AdSmart, Addressable Tv e digital”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza Deluxe
Canali ViacomCbs: la programmazione delle festività natalizie


Jovanotti beach party
Palinsesti autunno 2019. Il Jova Beach Party su VH1, le repliche di Law and Order Svu su Paramount Network


Il Giovane Ispettore Morse - Paramount Network
Il Giovane Ispettore Morse: nuovi casi per il detective nato dalla penna di Colin Dexter


shari redstone
CBS e Viacom si fondono: nasce ViacomCBS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.