24
dicembre

Canali ViacomCbs: la programmazione delle festività natalizie

Riccanza Deluxe

Riccanza Deluxe

Le festività natalizie porteranno alcune novità anche nei palinsesti dei canali ViacomCBS: Paramount Network, Spike, VH1, MTV, Comedy Central e le reti dedicate al pubblico più giovane come Nickelodeon e Super offriranno ogni giorno, sino al 6 gennaio 2020, una programmazione speciale in grado di far divertire i telespettatori, dove non mancheranno i prodotti irriverenti, Riccanza Deluxe in primis, o i film cult come La Famiglia Addams, The Librarian e Il Corvo. Inoltre, VH1 dedicherà uno speciale musicale a George Michael ai tre anni dalla sua morte.

Paramount Network

Il giorno della vigilia, martedì 24 dicembre, su Paramount Network verrà trasmesso alle 21.50 Elliott il drago invisibile, a cui seguirà SOS Fantasmi con protagonista  Bill Murray. A Natale, dalle 21.10,  in arrivo il film Caro Babbo Natale di  Robert Lieberman, mentre giovedì 26 dicembre gli appassionati del genere potranno rivedere Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi e La Principessa e il Gigante.

Per quanto riguarda il 31 dicembre, sono in programma – a partire dalle 21.50 – i film L’Ultima Vacanza e Ricomincio da Capo. Il 1° gennaio 2020, il canale darà risalto al film cult Il Mago di Oz. Le feste verranno chiuse, il 6 gennaio, dalle pellicole Il Ladro di Fulmini e Il Mare dei Mostri della saga Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Spike e VH1

Anche il palinsesto Spike sarà ricco di proposte: la vigilia sarà all’insegna delle saghe fantasy con The Librarian 2 – Ritorno alle Miniere di Re Salomone (ore 21.30) e Snowpiercer, quest’ultimo diretto da Bong Joon-Ho. Dalle 21.30 del 25 dicembre continueranno gli episodi della terza serie di Spartacus – La guerra dei dannati. Il 26 dicembre sarà dedicato a Jack Ryan – L’Iniziazione, mentre la prima serata del 31 dicembre sarà occupata da The Librarian 3 – La Maledizione del Calice di Giuda.

Il 1° gennaio verrà trasmesso Il Regno del Fuoco con Christian Bale e Matthew McConaughey; il 6 gennaio la programmazione natalizia si concluderà con La Famiglia Addams.

Su VH1, invece, il 25 dicembre dalle 19.00 alle 21.00 è previsto Remember George Michael, in occasione dei tre anni dalla scomparsa del cantante. Alle 23.00 di martedì 31 dicembre incomincerà la Top Chart Dance 2019 per festeggiare la fine del 2019.

Comedy Central & MTV

Saranno tanti gli appuntamenti imperdibili anche con Comedy Central: alle 15.30 del 25 dicembre verrà trasmesso il film Love Actually, così come giovedì 26 dicembre alle 21.30 troverà spazio Notting Hill. Il 27 dicembre, dalle 21.00, andranno in onda due episodi di Most Ridicolous, di cui il secondo sarà in completo tema natalizio.

Il 1° gennaio 2020 alle 15.30 i telespettatori potranno vedere il film Nine Moths – Imprevisti d’Amore, mentre il 6 gennaio – allo stesso orario – Una Pallottola Spuntata e 1/2. Lunedi 6 gennaio alle 21.00 i Pampers saranno i protagonisti della terza puntata di Comedy Central Presenta (il 30 dicembre ci saranno, invece, Marta e Gianluca).

Per quanto riguarda MTV, martedì 24 e mercoledì 25 dicembre il canale dedicherà, a partire dalle ore 22.00, una maratona speciale a #RiccanzaDeluxe. il 31 dicembre, sempre allo stesso orario, sarà la volta di tre episodi di Elettra Lamborghini – Twerking Queen.

Nickelodeon, Teen Nick e Super

Infine, anche i due canali ViacomCbs dedicati ai bambini rivoluzioneranno il loro palinsesto in occasione del natale. Su Nickelodeon, il 25 dicembre alle 15.30 verrà trasmessa la maratona Natale con Spongebob, dedicata alla simpatica spugna marina protagonista del cartone che quest’anno festeggia il suo 2oesimo anniversario. Dal 23 al 26 dicembre, Teen Nick (Canale 620 di Sky) manderà in onda, alle 20.00, gli episodi migliori a tema natalizio delle sue serie tv, tra cui iCarly. Su Super, ogni sera fino al 6 gennaio, il prime time verrà occupato da un film natalizio.



Articoli che potrebbero interessarti


Viacomcbs
ViacomCBS chiude la concessionaria di pubblicità. La raccolta a Sky che accoglie anche Paramount, Spike e VH1


TwentySeven, canale 27 dtt
Digitale terrestre, Mediaset pigliatutto: nasce il nuovo canale Twenty Seven. Italia2 passa al 49, novità per le visual radio


Paramount Netwok, Spike
Chiudono Paramount Network e Spike


Jovanotti beach party
Palinsesti autunno 2019. Il Jova Beach Party su VH1, le repliche di Law and Order Svu su Paramount Network

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.