14
luglio

W Radio Playa: Diletta Leotta e Daniele Battaglia approdano nel pomeriggio di Italia 1

Diletta Leotta e Daniele Battaglia - W Radio Playa

Diletta Leotta e Daniele Battaglia - W Radio Playa

Diletta Leotta e Daniele Battaglia diventano i volti del daytime estivo di Italia 1. I due conduttori da domani – lunedì 15 luglio – saranno i protagonisti di W Radio Playa, nuova trasmissione quotidiana della durata di circa venti minuti, realizzata in collaborazione con Radio 105.

In onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 14.10, Diletta e Daniele accoglieranno nel loro studio vari ospiti per parlare d’estate, di musica e dei trend più attuali, con ultimissime e curiosità sugli artisti protagonisti delle interviste. Tra coloro che si alterneranno nel corso delle puntate, personaggi del mondo della musica, tra cui Annalisa, Baby K, Elodie, Francesco Gabbani, Giusy Ferreri e Takagi & Ketra, Irama, J-Ax, The Kolors; ma anche dello spettacolo, come Andrea Mainardi, Gianluca Impastato, Paolo Ruffini, Pierluigi PardoScintilla.

A W Radio Playa, inoltre, ci saranno anche I Panpers, il duo formato da Andrea Pisani e Luca Peracino. Ogni giorno, direttamente da Rimini, i comici coinvolgeranno i bagnanti in divertenti giochi da spiaggia: vere e proprie sfide, da loro arbitrate, per aggiudicarsi i premi in palio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlo Conti
Io resto a casa: l’appello dei conduttori tv contro il Coronavirus – Video


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Sanremo 2020 - Diletta Leotta e Rula Jebreal (Ufficio Stampa RAI)
Sanremo 2020: Leotta e Jebreal a confronto


Sanremo 2020 (Twitter @SanremoRai)
Sanremo 2020, le pagelle della prima serata

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

14 luglio 2019 alle 22:07

un altro figlio dei Pooh.. che come altri figli dei Pooh ..con i miliardi dei padri puo’ permettersi di giocare a “oggi voglio fare questo”.. vedi Facchinetti.. diventato da poco addirittura agente tipo Lele Mora o Presta… certo poi conviene che si mostrino poco in giro.. e’ un attimo che salga a galla la loro immaturita’.. e senso dello scazzo assoluto.. tipico di chi vive nella bambagia.. vedi sketch di Battaglia.. che all’ingresso in radio di Belen e Leotta.. si tira giu’ i calzoni e mima la masturbazione…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.