9
dicembre

Diletta Leotta e Alessandro Siani a Striscia la Notizia

Leotta e siani striscia

Leotta e Siani

Domani, venerdì 10 dicembre, dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) arriva la coppia d’eccezione formata da Diletta Leotta e Alessandro Siani.

Per Siani è un ritorno, mentre per Leotta è una prima assoluta al tg satirico di Antonio Ricci. Entrambi sono protagonisti del film Chi ha incastrato Babbo Natale?. Riusciranno a smuovere le acque in una stagione di Striscia decisamente sottotono?



Articoli che potrebbero interessarti


striscia-la-notizia-alessandro-siani-e-vanessa-incontrada
Pagelle TV della Settimana (25-31/10/2021). Promossi Maneskin e Pretelli. Bocciati la ‘televendita’ di Prime Video da Fazio e la coppia Incontrada-Siani


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Striscia la notizia, Siani e Incontrada con le Veline
Striscia la Notizia, la conferenza stampa in diretta. Ricci: “Con Siani e Incontrada mi piace vincere facile. Abbiamo denunciato Diet Prada, il politicamente corretto mi offende nel profondo”


Incontrada - Siani
Music Awards 2021: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si ritrovano su Rai1 (prima di Striscia la Notizia)

2 Commenti dei lettori »

1. jackinobello ha scritto:

9 dicembre 2021 alle 22:25

prevedo ulteriore crollo degli ascolti…



2. Patrick ha scritto:

10 dicembre 2021 alle 03:33

Ma figuriamoci se smuoveranno le acque. Poi torneranno Greggio e Iacchetti. Pura avanguardia. Ormai è solo accanimento terapeutico, sarebbe ora di chiudere sta roba che sa di muffa e piazzarci un quiz per competere ad armi pari con i soliti ignoti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.