7
aprile

Paola Ferrari: «Elodie mi piace di più di Diletta Leotta. Se dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei»

Paola Ferrari

Paola Ferrari

Paola Ferrari oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, per un’intervista che ha toccato svariati temi. A partire dal compleanno di Daniela Santanché, amica ritrovata:

“Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”.

Paola Ferrari, al cospetto dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, non si tira indietro quando si tratta di parlare del premier Giorgia Meloni:

“Con Meloni ci siamo avvicinate quando si era candidata a sindaca di Roma e abbiamo creato un rapporto di stima reciproca. Da qualche anno lei incarna le idee che abbiamo condiviso, l’ho sempre votata ma al di là del mio orientamento politico mi piace come donna”.

“E’ vero che lei ed Alba Parietti vi siete contesi diversi uomini? le viene poi chiesto.

“Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima (…) Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui (…) Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni. E ce lo siamo tenute lo stesso anche dopo averlo saputo, perché era molto bello (…) Io e Alba siamo molto amiche, abbiamo vissuto insieme sei o sette anni”.

Non poteva mancare la richiesta di un commento su Diletta Leotta che aspetta un figlio dal portiere del Newcastle Karius:

“Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà un po’ per tornare in forma – ha scherzato la Ferrari a Un Giorno da Pecora, aggiungendo – mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA FERRARI
Paola Ferrari risponde a Melissa Satta che le ha dato della rosicona


Paola Ferrari
Paola Ferrari: «Non amo Dazn come tanti italiani. Diletta Leotta? Col turco non c’è mai stata, ha altri amori nello sport…»


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


paola-ferrari
Paola Ferrari punge la Ventura: «Non riesco a capire la connessione fra Temptation Island Vip e un programma sul calcio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.