Ora in tendenza

Elettra Lamborghini a Diletta Leotta: «La pata*a al vento è una goduria»

Elettra Lamborghini parla con Diletta Leotta della sua relazione con Afrojack che ha scelto di sposare dopo pochi anni di fidanzamento e dopo non aver avuto molte relazioni sessuali con altri uomini. In casa vivono nudi.

Redazione

di Redazione

13/06/2024 - 16:01

Elettra Lamborghini a Diletta Leotta: «La pata*a al vento è una goduria»

Elettra Lamborghini in un momento della sua ospitata in Mamme Dilettanti di Diletta Leotta

Piace molto ai più piccoli ed è persino nel cast del programma di punta di Disney+, Italia’s got talent. Ma stavolta è meglio che i bambini non la ascoltino! Elettra Lamborghini si racconta al cospetto di Diletta Leotta e non usa giri di parole quando si parla di sesso e dintorni.

L’estroversa ereditiera è ospite del podcast Mamma Dilettante, curato dalla conduttrice. Elettra parla della sua relazione con Afrojack che – da vera tradizionalista – ha scelto di sposare dopo pochi anni di fidanzamento senza aver avuto molte relazioni sessuali con altri uomini, circostanza che la donna spiega così:

“Parlando di relazioni, secondo me alcune cose andrebbero fatte in un determinato modo. Il fidanzamento, ad esempio, non dovrebbe durare troppo, perché potrebbe diventare una situazione pesante. Non so come fa la gente a sposarsi dopo 15 anni, io impazzirei. Ad un certo punto credo sia necessario darsi un po’ di stabilità reciproca. In 15 anni le persone cambiano e se in quegli anni non crei niente, non pensi a progetti futuri con il tuo partner, la relazione non ha senso di esistere. Io non è che ne ho visti tanti di… piselli, non so come dire, perché ho conosciuto Nick a 24 anni, mi sono sposata a 26 e da subito ho cercato di capire se lui potesse essere la persona giusta per me. Fin dall’inizio ho cercato di capire se questa persona poteva essere interessante per il mio futuro e sono stata chiara con lui, gli dissi che se mi avesse baciata la prima sera, non ci saremmo più visti né sentiti. Volevo fare le cose per bene da subito, sono tradizionalista da questo punto di vista.”

Elettra Lamborghini ospite di Diletta Leotta in Mamma Dilettante

Non “modera il linguaggio” nemmeno quando si parla di una particolare abitudine casalinga che lascia Diletta Leotta un tantino esterrefatta:

“Vivo nuda con lui, sono sempre nuda quindi non si aspetta neanche che inizi a fare la sexy perché tanto viviamo sempre così, come Adamo ed Eva. Quando siamo soli io e lui, io sono sempre nuda, la ‘patana’ al vento è una goduria. Gli farei trovare un bel piatto di formaggi o il burro di noccioline e verrebbe subito al letto. ”

Elettra Lamborghini ospite di Diletta Leotta in Mamma Dilettante

Tra un aneddoto e l’altro, Elettra svela anche il disagio adolescenziale legato alla crescita del seno:

“Nei tempi della scuola avevo il mio diario segreto, però scrivevo tante cavolate. Facevo la lista di quelli che avevo baciato, pochi, però poi i miei ormoni sono impazziti verso i 12 anni e mi sono cresciute le tette, mio padre e mia madre non sapevano come dirmi che dovevo mettere il reggitreno… sì, io lo chiamo così, perché nel mio caso parliamo di un vagone. Le ragazze penso che non vogliono mai metterselo anche se, guardando le ragazze di oggi, mi vien da pensare che siano contentissime di metterselo. Io stavo benissimo senza le mie tette, per me è stato proprio… un trauma”.

Lascia un commento