10
novembre

Paola Ferrari: «Non amo Dazn come tanti italiani. Diletta Leotta? Col turco non c’è mai stata, ha altri amori nello sport…»

Paola Ferrari

Il mondo Dazn nel mirino. E, assieme ad esso, pure e i suoi flirt. non si è tirata indietro nemmeno stavolta: intervistata su Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, la giornalista sportiva ha commentato senza troppi filtri la recentissima ipotesi di interruzione della doppia utenza da parte della piattaforma streaming. Una circostanza giudicata negativamente. Ma il tema Dazn, per la conduttrice è stato anche un’occasione per tornare a parlare anche della collega diventata uno dei volti di punta del servizio.

In particolare, sull’ipotesi di addio alla concurrency da parte di Dazn, Paola Ferrari ha lanciato la stoccata:

Trovo gravissimo, in generale, che si cambino dei contratti in corso. Non amo Dazn come tanti italiani, l’altra sera stavo vedendo il derby e sulla televisione ho avuto problemi grossi, l’ho detto anche al mio amico Pardo, a cui ho spiegato che l’avevo dovuto vedere sull’ipad. E’ una scelta inopportuna in questo momento, potevano aspettare“.

Poi, incalzata dai conduttori della trasmissione radiofonica, la conversazione si è spostata anche su Diletta Leotta, collega che già in passato la Ferrari aveva sbertucciato. “E’ vistosa e punta su quello“, aveva commentato tempo fa. Ora i toni della giornalista Rai sembrano essersi fatti meno severi.

L’ho vista l’altra sera con un look molto accattivante a San Siro, era molto carina

ha commentato su Radio Rai Paola Ferrari, salvo poi lanciarsi in affermazioni “sibilline” sulla vita privata della collega. Chiamata a commentare il fatto che la Leotta si sia appena lasciata con il fidanzato Can Yaman, la conduttrice ha osservato:

Ma col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice (…) E certo che lo so, ma non posso dire di più…“.

Chiamata a cedere sull’identità del presunto fidanzato della Leotta, all’ipotesi che sia un modello ha risposto: “Acqua, acqua...”. Poi l’ulteriore spifferata:

Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport…“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


P. FERRARI RADIO1 UGDP copia
Paola Ferrari: «Elodie mi piace di più di Diletta Leotta. Se dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei»


Verissimo - Diletta Leotta
Diletta Leotta a Verissimo: «Sono innamorata, ma io e Can Yaman adesso siamo lontani». E ammette il ricorso alla chirurgia estetica


Diletta Leotta
Diletta Leotta resta a DAZN


giorgia-rossi
Giorgia Rossi verso DAZN

2 Commenti dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

11 novembre 2021 alle 09:35

che tristezza sti personaggi….



2. Patrick ha scritto:

11 novembre 2021 alle 20:29

Il livello di frustrazione della Ferrari e di invidia verso le sue colleghe è qualcosa di mai visto, inaudito. Lei è sempre stata il più grande “vorrei ma non posso” del calcio italiano, e questa cosa non fa che pesarle giorno dopo giorno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.