8
aprile

Grande Fratello 2019, prima puntata: subito fuori Angela, al televoto Audrey ed Erica. Lemme e le De Andrè entreranno lunedì prossimo

Barbara D'Urso - Prima puntata Grande Fratello 2019

Barbara D'Urso - Prima puntata Grande Fratello 2019

Inizia il Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione, e qui su DavideMaggio.it scatta il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio nel corso della prima puntata.

Grande Fratello 2019: la diretta minuto per minuto della prima puntata

21.34: Si accendono le luci e si illumina lo studio, dove arriva Barbara D’Urso, elegante in abito lungo: “Benvenuti al Grande Fratello. Mi scoppia sempre di più il cuore”, urla. E via ad alcune anticipazioni sui concorrenti pronti a varcare la porta rossa.

21.38: La conduttrice precisa che i gieffini sono stati chiusi quattro giorni in hotel. Poi si collega con la casa, dove in piscina è in corso un party. Tra i presenti, c’è Cristiano Malgioglio con tanto di boa e, soprattutto, il primo concorrente della serata. Sulla passerella, invece, Iva Zanicchi, che subito entra nella casa: “E’ magnifica, complimenti a chi l’ha arredata”.

21.42: In piscina scatta il freeze e la Zanicchi va a ‘riprendersi’ Malgioglio.

21.45: Barbara invita ad uscire dalla piscina “tutti quelli con le collane di fiori”. Poi “tutti quelli o quelle che hanno il braccialetto giallo”. Ne restano quattro, poi due, fino all’annuncio del primo inquilino: è Gennaro Lillio. Via alla clip di presentazione.

21.50: Nuovo filmato che annuncia il secondo concorrente. E’ una donna: si tratta di Ivana Icardi, che raggiunge la passerella. Con il GF farà vedere al fratello Mauro, il calciatore dell’Inter, “chi sono”. Poi entra nella casa e saluta Gennaro, che continua ad aggirarsi in costume e tutto bagnato.

21.56: Arrivano in studio i due opinionisti. Malgioglio indossa il kilt. La Zanicchi ironizza: “Una mise da vero macho”. La D’Urso, invece, va ad accertarsi che abbia indossato le mutande.

21.59: Altre clip, altri concorrenti: si tratta del Dottor Lemme, Kiko’ Nalli e Valentina Vignali. Sono questi ultimi due, per ora, a raggiungere la passerella. Prima di varcare la porta rossa, l’influencer ricorda le basi per avere successo sui social: cibo e gnocca. Bah!

22.12: Barbara lancia il filmato che annuncia Jessica Mazzoli, ex di Morgan. La conduttrice comunica alla concorrente, in passerella, che il pirata ha dichiarato a Live – Non è la D’Urso che è stata lei ad impedirgli di fargli fare il padre della loro piccola Lara, avuta nel 2012. La cantante smentisce: “Lui è sparito completamente (…) Io ho rinunciato a cinque anni di alimenti per avere la pace”. La D’Urso la incalza: “Tu sei pronta a fargli incontrare di nuovo la bambina? (…) Vuoi dirgli qualcosa in particolare?”. E lei: “Lui lo sa, deve fare un percorso psicologico-riabilitativo-genitoriale che sedi opportune hanno deciso”. Poi raggiunge gli altri concorrenti. Pubblicità.

22.30: La puntata prosegue pescando in un piazzale a poca distanza dalla casa il prossimo concorrente: è Gaetano Arena. Mentre lui sale in macchina, Barbara mostra la sua clip di presentazione, chiedendo in particolare a Jessica, Valentina e Ivana di seguirla attentamente. Per Malgioglio, è un bello che non balla. Il gieffino, intanto, è arrivato in passerella e varca la porta rossa. La conduttrice lo stuzzica sul suo provino, dove ha mostrato le sue ‘doti’ per conquistare una donna.

22.48: La conduttrice lancia il filmato che presenta il prossimo concorrente: è Cristian Imparato. L’ex bambino di Io Canto saluta Barbara dalla passerella ed entra nella casa.

22.53: In studio ci sono “quattro ipotetici concorrenti”, dice la D’Urso. Loro non sanno che entreranno tutti. La conduttrice ne annuncia soltanto uno: “Adesso io toccherò la spalla di chi potrà entrare nella casa del Grande Fratello”. Si tratta di Martina Nasoni. Mentre l’ultimo ‘escluso’ abbandona lo studio, Barbara lo stoppa: “Sei Enrico? Sei un concorrente!”. Al GF, dunque, anche Enrico Contarin.

23.00: Dopo la sua clip, Martina raggiunge la passerella. Barbara le mostra la foto di Irama perché è lei la ragazza con il cuore di latta, al quale il cantante ha dedicato il brano con cui ha partecipato quest’anno al Festival di Sanremo. Lei spera di vederlo anche nella casa, poi va ad unirsi agli altri inquilini.

23.04: Filmato anche su Enrico, il cui ingresso avverrà in maniera decisamente particolare. Pubblicità.

23.14: Enrico entra in una zona buia della casa, una sorta di castello abbandonato; c’è un quadro che raffigura, parola di conduttrice, “la Baronessa D’Ursenstein”.

23.16: Il concorrente sta per essere raggiunto da una nuova compagna. Il filmato annuncia Mila Suarez. La ex di Alex Belli, in passerella, replica alla nuova fiamma di lui, che l’ha definita una mezza bipolare: “Non ho parole. Si devono vergognare per il male che m’hanno fatto (…) Lei deve camminare con la testa bassa. Deve vergognarsi”.

23.26: Mila entra dalla porta segreta e, dopo essersi spaventata, saluta Enrico. I due, tra urla e risate, vanno alla scoperta della stanza della Baronessa D’Ursenstein, fino a buttarsi sul letto. Completamente al buio, dovranno trovare un libro con la copertina rossa. Pubblicità.

23.37: Altra clip. E in passerella ’sfila’ Gianmarco Onestini. Iva è chiara: “Io lo preferisco mezzo nudo”. Lui se la ride ed entra nella casa.

23.42: E’ il momento di conoscere meglio Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. La conduttrice le mostra il filmato di questa mattina, in cui è intervenuta a Forum per lanciare il GF. La ragazza, prima di entrare, ringrazia i suoi genitori e promette di essere sempre se stessa nella casa. Poi raggiunge gli altri concorrenti. Iva rivela loro di chi è la figlia. “Non lo sapevano”, le dice Barbara. E lei: “Non dovevo dirlo? Ho fatto come Mara Venier?”.

23.54: Nella stanza della Baronessa D’Ursentsein continuano le urla di Enrico e Mila. Per riaccendere le luci ed entrare nella casa, Contarin deve ripetere uno scioglilingua della Zanicchi. Missione, più o meno, compiuta.

23.58: Un secondo filmato annuncia Lemme. Poi viene mostrata una nuova parte della casa, il Camping Carmelita, dove ci sono i quattro reduci dal Grande Ranch. La conduttrice comunica agli inquilini la presenza dei “vicini di casa”, prima di ricevere due buste. La prima è per Daniele Dal Moro: è ufficialmente un concorrente del GF.

00.07: Anche la seconda busta “brutta, brutta, brutta” è per Daniele, che deve scegliere chi, tra le tre sue compagne, mandare al televoto. Non ci pensa più di tanto e fa il nome di Erica Piamonte perché “non l’ho capita”. Proprio con lei, Dal Moro vivrà nel Camping Carmelita, mentre Audrey Chabloz e Angela Losito vanno nella casa.

00.14: Dopo aver mostrato le clip di Daniele ed Erica, Barbara ‘torna’ nel piazzale di Cinecittà per pescare un altro concorrente: è Ambra Lombardo. La ragazza sale in macchina e via al suo filmato di presentazione.

00.21: La professoressa ha raggiunto la passerella ma non entrerà sola. Barbara presenta il prossimo inquilino, Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi. I due varcano insieme la porta rossa per unirsi al resto del gruppo.

00.26: Altro rvm su Lemme, che definisce Malglioglio una “vecchia polpetta col ciuffo bianco”. L’opinionista se la ride: “Questo durerà una settimana”. Poi lancia un’indiscrezione: “Sono contento che nella casa ci siano due gay”. La D’Urso prova ad indagare: “Uno si sa, Cristian. Ma l’altro? Guarda che sono tutti etero”. E Cristiano: “Ogni mamma sa riconoscere i suoi figli”. Pubblicità.

00.35: Malgioglio si corregge: “Mi sono sbagliato. Nella casa ce ne sono tre, tre e mezzo anche”.

00.38: La conduttrice invita i concorrenti a riunirsi in salotto per mostrare loro il momento in cui Gianmarco entrò nella casa del GF Vip quando c’era il fratello Luca Onestini.

Le nomination

00.41: Altra busta nera. Barbara comunica che è tempo di nomination e sono nominabili soltanto le due aspiranti concorrenti, Angela e Audrey. Le scelte spettano agli uomini e la più votata verrà immediatamente eliminata. Mentre le due vengono isolate in una stanza, gli altri assistono alle loro clip di presentazione.

00.46: Il primo ad essere chiamato in confessionale è Kiko’: nomina Angela “a impatto mentale e fisico”. Poi Cristian: nomina Audrey perché “Angela sembra più genuina”.

00.49: Entra in studio Alberico Lemme, che subito attacca Malgioglio: “Sei ingrassato, ti vesti come me, perché mi copi?”. E l’opinionista: “Ma sta bene questo?”. Il dottore gli chiede età, altezza, peso e “fai la cacchina?”. Dopo qualche risata, la D’Urso spiega che non c’è tempo e Lemme entrerà lunedì prossimo, insieme alle De Andrè.

00.56: Continuano le nomination. E’ il turno di Gaetano: nomina Angela. Poi Enrico: nomina Angela.

1.00: “C’è una cosa che riguarda qualcuno di voi”, dice Barbara ai concorrenti, che scoprono che Martina è la ragazza con il cuore di latta della canzone di Irama.

1.03: Ultime nomination. Tocca a Michael: nomina Audrey perché trova Angela più genuina. Poi Gennaro: nomina Audrey perché “Angela mi è arrivata”. Infine Gianmarco: nomina Angela perché Audrey “è quella che c’ho legato di più”.

Eliminata Angela Losito

1.09: La D’Urso dà il verdetto: “La prima eliminata di questa edizione è Angela”. Mentre lei se ne va, Audrey non sa che è sì salva ma dovrà andare al televoto con Erica. Pubblicità.

1.15: Tutti i concorrenti sono stati riuniti e Barbara comunica loro che al televoto questa settimana vanno Audrey ed Erica. Via alle votazioni.

1.17: L’eliminata Angela arriva in studio. Pubblicità.

1.23: La conduttrice invita Daniele, Audrey ed Erica a tornare – dopo aver cenato – nel Camping Carmelita. Poi procede con i saluti finali.

1.25: La puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello 2019: anticipazioni prima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.30 circa, Barbara D’Urso conduce la prima puntata del Grande Fratello 2019. Con lei in studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

La serata sarà caratterizzata dalla presentazione dei concorrenti scelti, che man mano varcheranno la porta rossa per entrare nella casa di Cinecittà. Alcuni sono stati già ufficializzati nel corso della conferenza stampa, mentre altri si scopriranno durante la puntata (qui il cast completo). Il kickoff sarà inoltre caratterizzato da un primo verdetto, che stabilirà chi tra i quattro aspiranti inquilini che vivono da giorni nel Grande Ranch potrà entrare nella casa ed unirsi al resto del gruppo.

Cosa c’è da sapere sul GF 16

>>> Chi sono i concorrenti

>>> Chi sono i concorrenti del Grande Ranch

>>> Tutti gli appuntamenti TV

>>> News e novità dalla conferenza

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Joe Bastianich - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, prima puntata – Greta leader, in 4 al televoto. I nip già naufraghi da due giorni


Samira e Cesara - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, prima puntata – Cesara spoilera il Tugurio, Giuseppe Garibaldi entra nella casa con Anita, in 5 al televoto per l’immunità


Ilary e Marco - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, prima puntata – Ilary tra il ‘finto saluto’ a Totti e la gaffe sui normodotati, il fidanzato di Cecchi Paone diventa leader, al televoto Predolin ed Helena


Attilio e Sara - GF Vip 7
GF Vip 7, prima puntata – Il ritorno di Pamela Prati, Elenoire dice alla Bruganelli di togliersi il porro, il primo (non) bacio è tra Romita e la Manfuso

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

9 aprile 2019 alle 09:45

è sicuramente più brava della Blasi e della Marcuzzi a condurre questo tipo di programma, però ha il vizio di trasformare in trash tutto quello che tocca. E’ come Moira Orfei con il suo circo, si sposta da una trasmissione ad un’altra portandosi dietro tutto il baraccone. Cambia il titolo la scenografia, ma l’impronta è sempre quella.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.