3
aprile

Grande Fratello 2019: quattro aspiranti concorrenti vivranno nel Grande Ranch. Ecco chi sono – Video e Foto

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro

Il Grande Fratello 2019 sarà preceduto in questi giorni dal Grande Ranch, location immersa nella campagna laziale, vicino Tivoli, dove andranno a vivere quattro aspiranti concorrenti, che dovranno quindi guadagnarsi lo status di inquilini della sedicesima edizione del reality, al via su Canale 5 lunedì 8 aprile.

Grande Fratello 2019: chi sono i quattro aspiranti concorrenti del Grande Ranch

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rivelato volti e nomi dei quattro aspiranti gieffini protagonisti del Grande Ranch. Ecco chi sono:

Audrey Chabloz, 26 anni, nata ad Aosta ma vive ad Ibiza. A 19 anni ha cambiato vita, preferendo alle montagne valdostane il mare d’Ibiza. Dice di sé: “Sono una ragazza abbastanza corteggiata però non è facile corteggiarmi”.

Angela Losito, 28 anni, nata a Bari ma vive a Milano. Lavora in radio. Si ritiene estroversa, simpatica, empatica, ma con un difetto: è molto permalosa. E’ single da un anno e ammette di non avere la testa al momento per rituffarsi in una relazione.

Erica Piamonte, 30 anni, nata a Campi Bisenzio (Firenze), dove tutt’ora vive. Fa la commessa. Dice di non avere paura del giudizio degli altri, ma nella casa del Grande Fratello non vorrebbe avere a che fare con le maestrine “che mi iniziano a dire cosa devo fare, cosa non devo fare, quando, dove…”. Si definisce “pazza”.

Daniele Dal Moro, 29 anni, nato a Verona, dove tutt’ora vive. E’ un imprenditore e si occupa della gestione dell’azienda. Vive da solo da quando ha 17 anni ed è un perfetto uomo di casa. Non è un donnaiolo perché preferisce avvicinarsi soltanto alle donne che gli piacciono veramente. Ma promette: “Credetemi, io sono una bomba”.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca De Andrè - GF16
Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019


Daniele Dal Moro - GF16
Daniele Dal Moro al Grande Fratello 2019


Audrey Chabloz - GF16
Grande Fratello 2019: Audrey Chabloz eliminata nella seconda puntata (15 aprile)


Enrico Contarin - Grande Fratello 16
Enrico Contarin al Grande Fratello 2019

1 Commento dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

4 aprile 2019 alle 09:26

La grande Fattoria dei fratelli



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.