8
aprile

Grande Fratello 2019: tutti gli appuntamenti TV

Zanicchi, D'Urso, Malgioglio - Grande Fratello 2019

Zanicchi, D'Urso, Malgioglio - Grande Fratello 2019

Nemmeno il tempo di ‘riprendersi’ dalla conclusione dell’Isola dei Famosi che sulle reti Mediaset irrompe il Grande Fratello. La programmazione dei canali torna così a concentrarsi sul reality condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso. Per i fan della storica casa di Cinecittà, abitata da questa sera da nuovi inquilini (qui il cast completo), ecco tutti gli appuntamenti quotidiani in onda su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La5.

Grande Fratello 2019 su Canale 5

Canale 5 trasmette ogni lunedì sera, dalle 21.30 circa, la puntata serale del GF. Dal lunedì al venerdì, invece, spazio ad una breve striscia quotidiana di dieci minuti, a partire dalle 16.15, mentre all’interno di Pomeriggio Cinque tutte le ultime news dalla casa. Spazio al reality anche nell’appuntamento del mercoledì sera con Live – Non è la D’Urso.

Grande Fratello 2019 su Italia 1

Anche quest’anno Italia 1 garantisce una finestra quotidiana con il GF. Il daytime del programma va in onda dal lunedì al venerdì alle 19.00, con una replica il giorno successivo alle 13.00.

Grande Fratello 2019 su Mediaset Extra

Mediaset Extra dà spazio al GF con una lunga diretta no-stop con la casa, tutti i giorni dalle 10.00 del mattino alle 2.00 di notte.

Grande Fratello 2019 su La5

Anche La5 garantisce un’importante copertura del reality con il live dalla casa: dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00, tutti i giorni in seconda serata fino alle 2.00. Inoltre, ogni martedì dalle 21.10, viene riproposta a distanza di ventiquattro ore dalla diretta di Canale 5 la puntata serale del lunedì.

Grande Fratello 2019 in streaming

Il GF è anche live in streaming. La diretta 24 ore su 24 con la casa è disponibile sul sito ufficiale della trasmissione e attraverso la app Mediaset Play.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello
Grande Fratello 2023: ecco dove seguirlo tutti i giorni


Alfonso Signorini (Foto US Mediaset)
Grande Fratello Vip 7: ecco dove e quando seguirlo


GF Vip
Grande Fratello Vip 2021: dove e quando seguirlo in tv e streaming


Elia, Signorini e Pupo - GF Vip 5
Grande Fratello Vip 5: tutti gli appuntamenti in TV

1 Commento dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

8 aprile 2019 alle 14:24

“Grande Fratello 2019 in streaming
Il GF è anche live in streaming. La diretta 24 ore su 24 con la casa è disponibile sul sito ufficiale della trasmissione e attraverso la app Mediaset Play.” non e’ corretto, la diretta streaming sara’ come quella dell’anno scorso e seguira’ gli orari di Mediaset Extra, il Lunedi’ fino alle 03:00 del gg. successivo e per gli altri giorni sara’ fino alle 02:00 sempre del gg. successivo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.