13
febbraio

Amici 2019, Elettra Lamborghini tiene una masterclass: «Essere se stessi è la carta vincente»

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

La scuola di Amici 2019 è aperta a tutti, anche per una masterclass di Elettra Lamborghini. La prorompente ereditiera, dopo aver conquistato le luci della ribalta grazie al nome che porta e alle numerose quanto “rumorose” partecipazioni a reality show, si è lanciata a capofitto nella musica. Un esperimento sinora andato bene che la giovane ha raccontato ai ragazzi di Amici. Rudy Zerbi la presenta come “una cantante che arriva a tanta gente, popolare”, dal percorso musicale non sempre facile. La Lamborghini, infatti, ammette:

“Porte in faccia arriveranno a tutti ed è normale, però non bisogna abbattersi. Anche il mio percorso non è stato rose e fiori, io magari non lo faccio vedere (…) però anche io ho avuto dei momenti di indecisione. Ci sono momenti in cui uno si sente triste, non sa esattamente quello che può essere il futuro, però l’importante è andare sempre avanti anche se magari la prima volta, la seconda volta, la terza volta c’è una persona che ti dice di no. Bisogna andare dritti (…). Non cambiate mai“.

Zerbi, allora, le domanda se ha paura che tutto questo possa finire da un momento all’altro. La risposta è decisa:

Si, certo, (che ho paura, ndDM). Per ora sto facendo qualcosa che mi piace (…). L’importante è lavorare duro e sodo, essere felici di quello che si fa, essere se stessi è la carta vincente sempre”.

Elettra ha rivelato che la sua autostima è perfino calata dopo il successo:

“Non lo so, perchè. C’è il momento in cui sono carica come una molla, c’è il momento in cui non me ne frega più niente. Io ad esempio ho un grande problema ad andare in mezzo alla strada, perché ci sono quei momenti in cui tu non ne vuoi sapere proprio. Dal punto di vista dell’ego prima ero carichissima, adesso la gente si aspetta sempre di più e tu comunque sei una persona normale. Godetevi veramente questo momento giorno per giorno perché cavolo voi siete qua, c’è tanta gente che vorrebbe entrare qua dentro, tantissima, e voi invece siete qua. Daje tutta”.

L’incontro finisce “in caciara”, con la giovane che, insieme ai ragazzi, balla il suo tormentone, Pem Pem. Nel frattempo Elettra potrebbe approdare in un altro talent show, The Voice. Attualmente è, infatti, in lizza per una poltrona da coach.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della sesta puntata. Scontro tra Morgan e Gigi D’Alessio, Elettra canta Altrove – Video


Gigi e Gué - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quinta puntata. Via i vestiti che ormai puzzano! Gué Pequeno rappa «Non dirgli mai» di Gigi D’Alessio – Video

1 Commento dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

13 febbraio 2019 alle 14:21

Secondo alcune indiscrezioni, Elettra Lamborghini affiancherà Morgan, Asia Argento e Sfera Ebbasta nella giuria di The Voice.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.