22
maggio

The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quinta puntata. Via i vestiti che ormai puzzano! Gué Pequeno rappa «Non dirgli mai» di Gigi D’Alessio – Video

Gigi e Gué - The Voice 2019

Gigi e Gué - The Voice 2019

Nella quinta puntata di The Voice 2019, l’ultima dedicata alle Blind Auditions, in cui sono stati definiti i quattro team, non sono mancate situazioni anche divertenti ed esibizioni inaspettate, come quelle di Fausto Leali e, soprattutto, di Guè Pequeno sulle note di Non dirgli mai, celebre brano di Gigi D’Alessio. Ecco quali sono stati i momenti più significativi della serata.

1 – I vestiti iniziano a puzzare

L’ormai famosa battaglia sulla mise persa da Simona Ventura con gli olandesi detentori del format The Voice torna a galla. I coach fanno eco al ‘malessere’ del pubblico, che via social ha da settimane espresso scetticismo nel vederli sempre con gli stessi vestiti addosso. “Questo vestito non lo voglio più vedere. C’ha i funghi tra un po’”, commenta Elettra. E’ due mesi che c’ho su gli stessi vestiti. Da casa devono sapere quanto puzza questa giacca, scherza Morgan. Gigi ne fa una questione di immagine: “Non ce la faccio più a vedermi così. Non sono più un vestito, sono diventati una divisa”. Infine Gué: Se auguro del male a qualcuno gli faccio mette ’sta tuta.

2 – L’inedito del figlio di Sal Da Vinci

Tra i concorrenti protagonisti dell’ultima puntata di Blind Audition anche un figlio di. Si tratta del 25enne Francesco Sorrentino, in arte Francesco Da Vinci, figlio del cantante Sal Da Vinci. Tocca a lui presentare il quinto inedito a The Voice 2019; il pezzo si intitola L’ammore fa paura. Il talento va nel team di Gué.

3 – L’audizione al buio di Fausto Leali

Un’altra inconfondibile voice fa tappa alle audizioni al buio. Dopo Giusy Ferreri la scorsa settimana, a far girare i coach ci pensa Fausto Leali con la sua A chi. “Sei il bianco con la voce più black d’Italia”, gli dice Simona Ventura. Per questo, impossibile non girarsi.

4 – Gué rappa «Non dirgli mai» di Gigi

Gué è l’ultimo a chiudere il team e gli tocca pagare pegno, ovvero rappare Non dirgli mai di Gigi D’Alessio. “La fine di una bella carriera di un rapper”, ironizza Morgan. Accompagnato al piano dal cantautore napoletano, Pequeno non si fa pregare ed è subito ‘Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno intero…’.

5 – Elettra hot: «Infilalo, brava!»

Quando Federica Filannino si siede al piano per esibirsi sulle note di Via con me di Paolo Conte, Elettra interviene sulla ‘veemente’ gestualità con la quale la ragazza posiziona il microfono: Infilalo, brava!. La concorrente sta simpaticamente al gioco: Non sono brava ad infilare. Risate ed imbarazzo in studio e anche nel ‘parentame’ dietro le quinte.

6 – Finalmente il cambio look

Terminate le Blind, arriva il tanto atteso cambio look. I coach e la conduttrice svestono finalmente gli ormai noti panni e, nelle scelte finali per la definizione dei quattro team, optano per un look da giorno, in attesa dei nuovi outfit con i quali si presenteranno alle Battle di martedì 28 maggio.

7 – L’ugola impazzita di Simona

Ci prova anche Simona Ventura. La conduttrice canta Che cosa c’è di Gino Paoli difronte ad un Gigi D’Alessio che vorrebbe scappare e invece l’accompagna persino al piano. A fine esibizione non le chiede neppure i danni. Troppo buono!



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video


Simona pulisce - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della quarta puntata. Simona Ventura pulisce pure, alla faccia di chi dice che non fa niente! Arriva Giusy Ferreri – Video


MORGAN_the voice
The Voice 2019: i 9 momenti cult della prima puntata – Video


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.