9
febbraio

Dopofestival a luci rosse: «Chiamasi threesome»

volo dopofestival

Il Volo al Dopofestival (dal Twitter di Sanremo Rai)

Chiamasi threesome“. a luci rosse. Ieri, nel corso della trasmissione notturna sanremese, si è udita in studio una battutina maliziosa riferita a due componenti de Il Volo, Piero e Gianluca, e all’attrice Anna Foglietta. A lasciarsi scappare la piccante allusione è stato l’altro cantante del trio musicale, Ignazio. 

Ad un tratto, la conduttrice Anna Foglietta ha invitato Piero Barone e Gianluca Ginoble de Il Volo ad accomodarsi accanto a lei sull’altalena presente in studio, visto che non erano disponibili altri posti a sedere.

Chi vuol venire con me? E’ decisamente più interessante! Vieni caro, siediti. Si può stare anche in tre, lo sai?

ha detto l’attrice, facendo spazio ai due giovani cantanti. Quando Piero e Gianluca si sono sistemati sull’altalena, l’altro componente de Il Volo ha commentato ironicamente:

In gergo chiamasi threesome“.

La maliziosa allusione è forse passata un po’ in secondo piano, visto il brusio che regnava in studio. Ma i microfoni l’hanno perfettamente catturata. Niente di scandaloso, comunque: quelli de Il Volo sono noti per avere la battuta facile e sono pure abituati a farlo in tre (il concerto, non pensate male).



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Foglietta
Sanremo, Anna Foglietta spara sul Festival: «Alcuni sketch imbarazzanti, Bisio non è riuscito a sbloccarsi. Ultimo? Deve stare molto calmo»


Sanremo serata finale
Sanremo 2019, le pagelle finali


Dopofestival 2019
Dopofestival: la notte porta disagio


Melissa Greta Marchetto
Sanremo 2019: Anna Foglietta e Melissa Greta Marchetto al fianco di Papaleo al Dopofestival

1 Commento dei lettori »

1. Parrrmigiano ha scritto:

10 febbraio 2019 alle 10:22

Beh, sempre al Dopofestival verso la fine della terza serata c’è stato addirittura uno “Scopiamo!” di Rocco a Virginia! In altri decenni chissà cosa sarebbe successo in Rai dopo una battuta così. :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.