21
novembre

Storie Italiane: si parla di Madonnine che piangono e il gatto di Paolo Brosio perde sangue

Storie Italiane, Paolo Brosio e la madre

La camicia macchiata di sangue ha destato l’allarme. Momenti di panico, stamane, nel corso di Storie Italiane: durante la diretta del programma condotto da Eleonora Daniele, il gatto che Paolo Brosio teneva in braccio ha avuto un’emorragia. Il giornalista si trovava in collegamento con la madre dalla propria casa, quando ad un tratto si è accorto che l’animale domestico non stava bene. E così è scattata la paura.

In studio si parlava – ironia della sorte – di Madonnine che piangono sangue e di presunti miracoli: Brosio stava intervenendo sull’argomento. Ad un tratto, attirata dal trambusto che stava avvenendo davanti alle telecamere del collegamento, Eleonora Daniele ha dato la linea al giornalista, il quale appariva con una macchia di sangue sulla camicia lasciata proprio da Sushi (questo il nome dell’animale). Lo stesso Brosio ha chiesto a qualcuno di portare il gatto dal veterinario con urgenza, scatenando la reazione spaventata della madre.

La conduttrice a quel punto ha tolto il collegamento, promettendo però aggiornamenti sulla situazione del felino. E infatti, poco più tardi, Brosio è tornato in collegamento:

Una cosa veramente incredibile. Mai successa una cosa del genere. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo non si tratti di nulla di grave. Sono scioccato. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle Olimpiadi del Cuore. Ho detto di portarlo su e per fortuna l’ho fatto, altrimenti sarebbe morto per l’emorragia. E’ una coincidenza incredibile…

ha spiegato il giornalista. “E’ un miracolo” ha ironizzato qualcuno in studio, forse riferendosi anche all’argomento di cui si stava dibattendo in studio. Ma Brosio non ha gradito:

Sento dei discorsi strani, io non ho parlato di miracolo o niente. Non strumentalizzate le mie frasi! Non c’è nessun paragone tra ciò di cui stiamo trattando e questo episodio“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Storie Italiane, Viola Valentino
Storie Italiane, Viola Valentino rivela: «Ho un tumore ma a settembre mi sposo»


Eleonora Daniele - Storiie Italiane
BOOM! Storie Italiane torna con 30 minuti in più e uno studio raddoppiato. Eleonora Daniele lo mostra in anteprima su DavideMaggio.it


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a DM: «Storie Italiane è il mio gioiello. Non mi è dispiaciuto lasciare il sabato»

2 Commenti dei lettori »

1. francesco ha scritto:

21 novembre 2018 alle 19:02

Il gatto ha avuto un’emorragia e si parla di miracolo? Il miracolo porta ad una guarigione non alla morte.
Come sta adesso il gattino? Speriamo si riprenda.



2. wisdom ha scritto:

21 novembre 2018 alle 19:46

Anche io vorrei notizie del gattino …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.