9
settembre

BOOM! Storie Italiane torna con 30 minuti in più e uno studio raddoppiato. Eleonora Daniele lo mostra in anteprima su DavideMaggio.it

Eleonora Daniele - Storiie Italiane

Eleonora Daniele - Storie Italiane

Tornerà puntuale domani alle 10 su Rai 1, ma quest’anno potrà beneficiare di trenta minuti in più (lun-ven, dalle 10 alle 11.30) e di un raddoppio. Eleonora Daniele ci porta a Saxa Rubra nello studio di Storie Italiane che per la stagione 2018/2019 -assente Elisa Isoardi, migrata agli studi Dear – Fabrizio Frizzi per La Prova del Cuoco- occuperà lo studio 3 nella sua interezza.

Il programma, visto il successo di pubblico costante negli anni, continuerà a mettere in scena i diversi colori della cronaca, ma anche dell’attualità, della società e del costume, proponendosi per quella che, ormai, è La Vita in Diretta del mattino. Interviste a “tu per tu” con ospiti vip, finestre su inchieste già seguite lo scorso anno (dai diritti negati ai disabili, alla sanità, dalla malagiustizia, al mondo delle sette), un occhio sempre aperto su cronaca e attualità che porterà al centro del dibattito i temi che dividono l’opinione pubblica.

Storie Italiane, leader di ascolti nella sua fascia, accoglierà nella sua squadra l’attore Leopoldo Mastelloni. Nel cast fisso anche Ottavia Fusco Squitieri, vedova del noto regista, mentre si alterneranno nello studio di Saxa Rubra giornalisti, volti televisivi ed esperti settoriali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele a DM: «Storie Italiane è il mio gioiello. Non mi è dispiaciuto lasciare il sabato»


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Eleonora Daniele
Eleonora Daniele chiude in lacrime Storie Italiane. «Siamo tutti con te. Ce la devi fare!», le parole per l’autore Alessandro


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Rosa ha scritto:

9 settembre 2018 alle 17:41

Ciao Davide, ma questo studio è utilizzato anche da uno mattina? o sbaglio? com’è possibile che sarà tutto per storie italiane?
O uno mattina va in onda da un altro studio?



2. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2018 alle 18:40

E’ lo stesso studio. L’anno scorso era UnoMattina e poi Daniele/Isoardi. Quest’anno la Daniele lo prende tutto.



3. Rosa ha scritto:

9 settembre 2018 alle 18:54

Chiarissimo! grazie per la risposta Davide.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.