
9
settembre
BOOM! Storie Italiane torna con 30 minuti in più e uno studio raddoppiato. Eleonora Daniele lo mostra in anteprima su DavideMaggio.it
domenica 9 settembre 2018 16:20 Davide Maggio

Eleonora Daniele - Storie Italiane
Tornerà puntuale domani alle 10 su Rai 1, ma quest’anno potrà beneficiare di trenta minuti in più (lun-ven, dalle 10 alle 11.30) e di un raddoppio. Eleonora Daniele ci porta a Saxa Rubra nello studio di Storie Italiane che per la stagione 2018/2019 -assente Elisa Isoardi, migrata agli studi Dear – Fabrizio Frizzi per La Prova del Cuoco- occuperà lo studio 3 nella sua interezza.
Il programma, visto il successo di pubblico costante negli anni, continuerà a mettere in scena i diversi colori della cronaca, ma anche dell’attualità, della società e del costume, proponendosi per quella che, ormai, è La Vita in Diretta del mattino. Interviste a “tu per tu” con ospiti vip, finestre su inchieste già seguite lo scorso anno (dai diritti negati ai disabili, alla sanità, dalla malagiustizia, al mondo delle sette), un occhio sempre aperto su cronaca e attualità che porterà al centro del dibattito i temi che dividono l’opinione pubblica.
Storie Italiane, leader di ascolti nella sua fascia, accoglierà nella sua squadra l’attore Leopoldo Mastelloni. Nel cast fisso anche Ottavia Fusco Squitieri, vedova del noto regista, mentre si alterneranno nello studio di Saxa Rubra giornalisti, volti televisivi ed esperti settoriali.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Ciao Davide, ma questo studio è utilizzato anche da uno mattina? o sbaglio? com’è possibile che sarà tutto per storie italiane?
O uno mattina va in onda da un altro studio?


2. Davide Maggio ha scritto:
E’ lo stesso studio. L’anno scorso era UnoMattina e poi Daniele/Isoardi. Quest’anno la Daniele lo prende tutto.


3. Rosa ha scritto:
Chiarissimo! grazie per la risposta Davide.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Rosa ha scritto:
9 settembre 2018 alle 17:41