8
novembre

Scherzi a Parte 2018 al via: ecco le vittime di Bonolis

Paolo Bonolis e Ciro Immobile - Scherzi a Parte

Paolo Bonolis e Ciro Immobile - Scherzi a Parte

Dopo tre anni, torna Scherzi a Parte. Quattro puntate nel venerdì di Canale 5, dal 9 al 30 novembre, con Paolo Bonolis di nuovo mattatore nell’ormai storico show di Mediaset, ‘rinvigorito’ nel 2015 proprio dal conduttore romano insieme a Le Iene. Staff e autori del programma di Italia 1, però, non fanno parte della nuova edizione.

Scherzi a Parte 2018: le ‘vittime’ della prima puntata di venerdì 9 novembre

Scherzi a Parte, dunque, si sgancia a tutti gli effetti da Le Iene (che continuano a fare scherzi nella prima serata di Italia 1) e dà il via alla quattordicesima edizione con scherzi rivoluzionari e innovativi, almeno nelle intenzioni, rispetto a quelli cui ha abituato il programma dal 1992. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati appositamente per il genere di storia narrata da ogni filmato: dal sentimentale al grottesco, dal fantasy all’azione, dal crime al black comedy.

Bonolis animerà lo show commentando direttamente con le vittime degli scherzi il prima e il dopo dei filmati. A cadere nella ‘trappola’ della prima puntata di Scherzi a Parte sono Barbara D’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Nelle prossime puntate il pubblico vedrà, tra gli altri, gli scherzi fatti a Gerry Scotti, Paola Perego, Federica Panicucci, Matteo Renzi, Ignazio La Russa, Maurizio Battista, Enrico Brignano e Jonathan Kashanian.

Durante le puntate, il telespettatore assisterà non soltanto ai vari scherzi, ma anche a tutte le fasi necessarie per realizzarli: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e l’attesa realizzazione. La regia di Scherzi a Parte 2018 è affidata a Stefano Vicario.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-e-Paolo
SCHERZI A PARTE: MORANDI, SIGNORINI E ZANICCHI TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Lorella Cuccarini (US Fascino)
Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

3 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

8 novembre 2018 alle 16:39

L’ho sempre seguito, peccato per la collocazione: il venerdì sera sono quasi sempre fuori casa. Recupererò gli scherzi in streaming, sperando siano veri (e non concordati con le vittime come successo in passato)!



2. vicky ha scritto:

8 novembre 2018 alle 19:56

Che scherzo avranno fatto alla D’Urso? Le avranno spento i fari sul viso? Avranno falsificato i dati di ascolto? Attenti potrebbe venirle un infarto!!!!!



3. ale ha scritto:

9 novembre 2018 alle 10:54

dubito che saranno veri gli scherzi i vip ormai lo sanno che esiste il programma quindi appena c’è qualcosa di strano sgamano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.