28
febbraio

Michelle Impossible & Friends: ecco gli ospiti della prima puntata

Lorella Cuccarini (US Fascino)

Lorella Cuccarini (US Fascino)

Prende il via in prima serata su Canale 5, mercoledì 6 marzo, la terza edizione di Michelle Impossible & Friends, lo show condotto da Michelle Hunziker. Ma chi ci sarà alla prima puntata? Ecco gli ospiti.

La svizzera aveva promesso anche ospiti internazionali quest’anno e uno, di fatto, lo è, oltre che italiano; alla prima è atteso Andrea Bocelli. Con Lorella Cuccarini sarà invece l’occasione per cantare e ballare in un medley le storiche sigle della showgirl. Un altro spazio musicale si avrà invece con Francesca Michielin.

Tra gli ospiti della premiere anche un volto tra i più familiari al pubblico di Canale 5: Gerry Scotti. Va a completare il parterre Claudio Santamaria, che prenderà parte ad una delle novità inserite a Michelle Impossible & Friends: la parodia di Terra Amara, chiamata Lugano Amara, in cui l’attore sarà il fidanzato di Michelle.

Saranno invece presenti in tutte le tre puntate la Gialappa’s Band, Katia Follesa e Andrea Pucci, già nel cast delle prime due edizioni. A loro si aggiungono i comici Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla.



Articoli che potrebbero interessarti


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends


Che-tempo-che-fa_-Fabio-Fazio-e-Luciana-Littizzetto
Gli ospiti del debutto di Che Tempo Che Fa sul Nove

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

28 febbraio 2024 alle 13:33

e intanto nessuno in TV parla dello scandalo che ha coinvolto DoppiaDifesa “più pubblicità che aiuti alle donne vittime di violenza” se non ti chiami Ferragni e sei protetta da qualcuno a Mediaset la TV omette i tuoi guai giudiziari…nemmeno la Rai ne ha parlato, solo La7 tramte la Lucarelli, che come sempre tira fuori la polvere tra i lustrini del mondo dello showbiz



2. controcorrente ha scritto:

28 febbraio 2024 alle 17:38

#Luca questa da 4/5 anni non si capisce come ma riesce a fare uno show di Canale 5 con Rai1 che in quei giorni si spegne.. Puo’ essere un caso una volta.. ma tutte le volte cosi’ mi sembra impossibile parlare di caso



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.