29
marzo

SCHERZI A PARTE: MORANDI, SIGNORINI E ZANICCHI TRA GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA

Luca e Paolo con Gianni Morandi

Debutta lunedì sera la nuova edizione di Scherzi a Parte, storico format del Biscione che festeggia il dodicesimo anno regalandosi una veste completamente nuova. Il timone del programma sarà nelle mani di Luca e Paolo e, questa la novità più eclatante, al loro fianco non è prevista alcuna presenza femminile per sedurre il pubblico maschile come in passato hanno fatto Manuela Arcuri, Valeria Marini, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.

Ma la storica coppia delle Iene ha fatto di più: la scommessa è quella di trasformare Scherzi a parte in un varietà classico con dentro gli scherzi, ovvero condire i filmati con momenti musicali e monologhi dei comici. Banditi invece gli scherzi agli ospiti in studio. Proprio gli ospiti dovrebbero essere ad ogni modo il sale del programma: nella prima puntata di lunedì saranno Gianni Morandi, Giorgia Meloni, Arturo Brachetti, Alfonso Signorini, Serena Autieri e Iva Zanicchi a sedere sulle poltroncine un tempo tanto temute.

Il tutto sarà trasmesso per la prima volta in diretta e con la presenza in studio di un’orchestra e un corpo di ballo di ex-ginnaste professioniste. Dopo una serie di rinvii (la partenza era inizialmente prevista a febbraio) è finalmente arrivata l’ora del debutto previsto per lunedì sera.

Riusciranno Luca e Paolo a portare nuova linfa dando libero sfogo alla loro vena artistica oppure il format di Fatma Ruffini ne uscirà snaturato?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Bonolis e Ciro Immobile - Scherzi a Parte
Scherzi a Parte 2018 al via: ecco le vittime di Bonolis


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Show ritorna con la 40° edizione. Tutti gli ospiti della prima puntata


Silvia Toffanin - Verissimo
Verissimo al via: ecco gli ospiti del primo weekend (sabato 18 e domenica 19 settembre)


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni

10 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 13:25

Beh quando ci sono delle novità del genere verso uno show che, oltre a trasmettere gli scherzi, dava le scosse sotto le sedie, ben venga :D

Comunque un volto femminile ci voleva, secondo me non l’han voluto appositamente per catalizzare l’attenzione su di loro…



2. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 13:26

Comunque, per me andrà meglio Scherzi a Parte che Panariello…



3. MisterGrr ha scritto:

29 marzo 2012 alle 13:38

Posso essere sincero? Ho la sensazione che non andrà bene invece…o meglio, non andrà benissimo.



4. Ale ha scritto:

29 marzo 2012 alle 14:50

Beh sicuramente snaturato lo sara’ visto che non ha niente a che fare con le edizioni precedenti considerato che l’unica cosa rimasta sono i filmati degli scherzi.
Vedremo se questo nuovo format piacera’ al pubblico televisivo di canale 5 che non sembra gradire molto la formula varieta’ con orchestra e balletti molto piu’ adatta al pubblico di rai uno.
Aspetteremo i risultati auditel di martedi mattina



5. Phaeton ha scritto:

29 marzo 2012 alle 14:56

Vedremo ragazzi…per me non andrà peggio di Panariello… poi magari mi sbaglio. Il format è forte e non ci sono dubbi! Loro piacciono e sono anche abbastanza nazional popolari! Parte con il migliore degli auspici!



6. Vincenzo ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:16

@Ale: Panariello “non ha funzionato” nelle altre tre puntate semplicemente perchè la gente voleva guardarlo per ridere, cosa non accaduta…



7. Peppe93 ha scritto:

29 marzo 2012 alle 15:17

Io penso che andrà bene, mi aspetto degli scherzi fantastici. Come ospiti mi aspettavo qualcosa di più dato che si tratta della prima puntata ma arriveranno dopo. Concordo nel pensare che una presenza femminile ci voleva.



8. mister ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:00

completamente SNATURATO….la diretta e l’orchestra che senso hanno? si poteva tranquillamente risparmiare; cmq se faranno oltre il 24 avranno ragione loro….ricordo a tt che panariello ha fatto il 24 di media….buttali via!



9. hammer ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:04

Spero in un sonoro FLOP! Già i promo sono orrendi, cioè non hanno proprio senso e non fanno ridere per niente. Poi loro sono così spocchiosi che una bella ridimensionata ci vuole!



10. Alessandro ha scritto:

29 marzo 2012 alle 16:59

Curiosissimo di vedere lo scherzo a Iva.. ricordo i precedenti :P:P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.