3
febbraio

FERMI TUTTI! SCHERZI A PARTE SLITTA A MARTEDI 20 MARZO

Luca e Paolo

Luca e Paolo possono attendere. Ebbene si, DM è in grado di rivelarvi che l’attesissima nuova edizione di Scherzi a Parte, condotta dal duo ligure, slitta di un mese. Lo storico programma di Fatma Ruffini previsto su Canale 5 per fine febbraio, al termine della settimana festivaliera, prenderà il via martedi 20 marzo per un totale di 8 o 9 appuntamenti in prima serata.

Trattasi dell’ennesimo dietrofront inerente alla messa in onda del varietà comico: prima prevista a febbraio, poi a marzo, poi nuovamente fissata a fine febbraio (con tanto di copertina questa settimana su Tv Sorrisi & Canzoni) e adesso di nuovo a marzo (sarà quello definitivo?). Non si conoscono ancora i motivi dello spostamento, anche se è ipotizzabile che alla base ci siano logiche di palinsesto o inconvenienti legati alla messa a punto dello show che quest’anno si prospetta assai più ardua.

Per Scherzi a Parte Luca e Paolo hanno progettato una vera e propria rivoluzione (per maggiori info clicca qui). Bizzarri e Kessisoglu stanno lavorando per fare della trasmissione di Canale 5 un vero e proprio varietà, in onda per la prima volta in diretta, con un’orchestra di trenta elementi accompagnata dalle voci di Marco Evans e (probabilmente) Valentina Cenci, un corpo di ballo composto da ex ginnaste professioniste. Novità anche per quanto riguarda gli ospiti: alle vittime degli scherzi si aggiungeranno personaggi del mondo dello spettacolo disposti a mettersi in gioco.

Tra le vittime degli scherzi di quest’anno c’è – come rivelato da DM in anteprima – Fabrizio Corona ma anche – come rivelato da Tv Sorrisi & Canzoni - Enrico Brignano,  il motociclista Jorge Lorenzo, l’attore statunitense Rupert Everett e gli ex ministri Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry-Scotti-IO CANTO 3
BOOM! IO CANTO A SETTEMBRE, SOSPESO SCHERZI A PARTE (CON LUCA E PAOLO)?


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale


Paolo Bonolis
BOOM! Scherzi a Parte e Ciao Darwin per Paolo Bonolis nella prossima stagione tv

14 Commenti dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 08:28

Uffa….nn vedevo l ora ke partisse…il 21 febbraio,giorno del mio compleanno!



2. lu85 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:24

Anche io ero curioso di vederlo..mi dispiace..



3. Pippo76 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:46

Ahia… adesso per vedere il palinsesto completo di Canale5 e commentarlo dobbiamo aspettare fine marzo… :-)
Non c’è pace laggiù ( chissà se Panariello partirà in orario o verrà spostato)
Ps secondo me non reggono 4 dirette. Provocazione: e se il Grande Fratello finisse a fine marzo di sto passo?



4. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:48

Valentina Cenci la ragazza che fece polemica a Castrocaro, nonché la figlia di Roberto Cenci, regista dell’ultima edizione andata in onda!



5. Master ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:16

Ma che sta a combinare Canale5?



6. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:19

è il programma con più rinvii dell’anno.



7. Master ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:03

Comunque si possono permettere il rinvio se anticipano la fiction della Camorra, prevista dopo..anche per non creare sovrapposizione con Antimafia, sarebbe una scelta logica.
Se ancora mettono film , stan proprio messi male.



8. Elenac ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 12:20

Secondo me una delle ragioni del rinvio e’ che non hanno ancora trovato la partner femminile giusta.. che possa reggere una diretta etc.. non credo ci saranno soltanto loro due.



9. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 15:10

Io prenderei, come valletta, una showgirl ITALIANA (quindi niente Nina Senicar o altre straniere: il talento esiste anche in Italia, eh!) giovane e che faccia ridere il pubblico per la sua simpatia: tra le ex-gieffine famose anche per aver fatto altre cose oltre al reality, direi che Cristina Del Basso o Veronica Ciardi (o anche Serena Garitta o Margherita Zanatta) possono andare benissimo per questo ruolo (che persino Belen, appena reduce dall’Isola 6, ha ricoperto nel gennaio 2009), ma anche Francesca Fioretti o Sarah Nile o Guendalina Tavassi (ma, per questa stagione, lei è all’Isola 9 e per me deve vincere lei :D con il Divino Otelma al secondo posto!) direi che possono andare bene.



10. giorgio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 16:17

Marco Evans, il cantante di Domenica5 e vocalist di IoCanto, nonche vocal coach di XFactor e grande artista! ma siete sicuri? evviva!



11. Peppe93 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 17:12

Fanno bene, meglio sistemare bene tutti i particolari. Prevedo comunque una grande edizione!



12. Mike ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 20:38

Dunque, SCHERZI A PARTE “prenderà il via martedi 20 marzo per un totale di 8 o 9 appuntamenti in prima serata” e io vi ricordo che (se ho letto bene sui manifesti politici locali) il 6 maggio si vota il I turno delle elezioni amministrative (il II turno ci sarà il 20 maggio), quindi si prevedono “martedì di fuoco” a Ballarò: figuriamoci se poi “qualcuno” (Berlusca o il PD?) facesse cadere Monti dal governo e, quindi, si dovesse andare alle elezioni anticipate… non so se è una buona idea sovrapporre SCHERZI A PARTE alla campagna elettorale: se l’obiettivo è far scendere Ballarò, ben venga :D ih ih ih; ma se falliscono… URK :( !



13. michele ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 10:29

ma dai vorrei condurlo io scherzi a parte con luca e paolodavide mi aiuti tu per piacere



14. michele ha scritto:

5 febbraio 2012 alle 12:22

davide mi rispondi per piacere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.