10
ottobre

FABRIZIO CORONA VITTIMA DI SCHERZI A PARTE

Fabrizio Corona

Lo avevamo lasciato vittima de “Le Iene” che gli avevano fatto credere di essere probabile attore nel remake del film 007 e lui, Fabrizio Corona, pare essere caduto nuovamente nella rete Mediaset. Stavolta, a renderlo protagonista di una nuova burla, sarebbe la macchina sempre brillante di “Scherzi a Parte”, appuntamento tv che dovrebbe essere ai nastri di partenza con la conduzione - anticipata da DM – di Luca e Paolo.

Sulla dinamica dello scherzo vige, com’è possibile immaginare, il massimo riserbo: l’unica certezza è il complice della trasmissione ovvero l’attore catanese David Simon Vinci, già in passato gancio del programma e con all’attivo anche una parte nella serie “Il Capo dei Capi”, firmata da Tao Due qualche anno fa.

Altri scherzi, inoltre, sarebbero già registrati con i piloti Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, ma anche con Roberto Castelli.

Da sempre, il programma irradiato da Cologno Monzese rappresenta una certezza nei palinsesti della tv commerciale e se una volta per i personaggi noti essere presi di mira dallo show rappresentava quasi un fastidio, oggi – data la facilità  con cui si può essere travolti dal vortice  televisivo quando succede qualcosa di mediaticamente forte – l’auspicio migliore per molti è di esser vittima di uno scherzo con tutti i sacri crismi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tu si que vales
Pagelle TV della Settimana (26/11-2/12/2018). Promossi Tú sí que vales e Focus. Bocciati Scherzi a Parte e Il Ristorante degli Chef


Pagelle, Vasco Rossi
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (2-8/04/2012). PROMOSSI SHARONE STONE E CUCCARINI, BOCCIATI CORONA CONDUTTORE E SCANU


Scherzi a Parte 2012 prima puntata
SCHERZI (D)A PARTE


scherzi a parte, Luca e Paolo
SCHERZI A PARTE: COME ANDRA’ IL DEBUTTO DI LUCA E PAOLO SU CANALE 5?

5 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 14:22

Qualche rumors sulla conduttrice che affiancherà Luca e Paolo? Io ero rimasto alla fantastica Nina Senicar come erede diretta di Belen…ma ci vedrei benissimo anche Giorgia Palmas: come presentatrice è sicuramente migliore della modella serba e ha molte più esperienze di conduzione. Dopo Paperissima sarebbe il programma ideale per continuare il suo rilancio in tv. Non sarebbe male rivedere anche le neo-mamme Juliana Moreira e Maddalena Corvaglia al timone di qualche programma, entrambe spiritose e simpatiche, adatte a una trasmissione come questa..ma mi rendo conto che è presto e ora vorranno dedicarsi soltanto alle loro bambine. Davide Maggio che dice? Quale sarà la presenza femminile dello show?



2. giu87 ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 15:21

Anche io ci vedrei bene Giorgia Palmas come spalla femminile di Luca&Paolo!



3. PeregoLibri ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 16:15

A me piacerebbe invece Maddalena Corvaglia come diceva Luca. In ogni caso sono contento che abbiano affidato a loro la trasmissione, anche se mi dispiace il fatto che non siano più alle Iene, e Italia 1 ha perso altre due teste di serie, scippate come sempre da Canale 5.



4. marcko ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:36

io invece non credo sia un ruolo molto adatto alla palmas (ke a me piace molto), xkè non è il tipo di personaggio ke si presta ad’essere preso in giro, tipo ilary alle iene. e troppo carina troppo brava troppo ragazza x bene tipo mammina perfetta, mentre le due ex iene prediligono bersagli facili da colpire e dal immediato effetto comico.



5. marcko ha scritto:

10 ottobre 2011 alle 22:43

forse non son nomi di immediato richiamo, ma diverte l’idea di inserire tra luca e palolo una francesca cipriani oppure cristina del basso, ma anke un’antonella elia mi divertirebbe moltissimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.