Ora in tendenza

FERMI TUTTI! SCHERZI A PARTE SLITTA A MARTEDI 20 MARZO

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/02/2012 - 03:30

FERMI TUTTI! SCHERZI A PARTE SLITTA A MARTEDI 20 MARZO
Boom

Luca e Paolo

Luca e Paolo possono attendere. Ebbene si, DM è in grado di rivelarvi che l’attesissima nuova edizione di Scherzi a Parte, condotta dal duo ligure, slitta di un mese. Lo storico programma di Fatma Ruffini previsto su Canale 5 per fine febbraio, al termine della settimana festivaliera, prenderà il via martedi 20 marzo per un totale di 8 o 9 appuntamenti in prima serata.

Trattasi dell’ennesimo dietrofront inerente alla messa in onda del varietà comico: prima prevista a febbraio, poi a marzo, poi nuovamente fissata a fine febbraio (con tanto di copertina questa settimana su Tv Sorrisi & Canzoni) e adesso di nuovo a marzo (sarà quello definitivo?). Non si conoscono ancora i motivi dello spostamento, anche se è ipotizzabile che alla base ci siano logiche di palinsesto o inconvenienti legati alla messa a punto dello show che quest’anno si prospetta assai più ardua.

Per Scherzi a Parte Luca e Paolo hanno progettato una vera e propria rivoluzione (per maggiori info clicca qui). Bizzarri e Kessisoglu stanno lavorando per fare della trasmissione di Canale 5 un vero e proprio varietà, in onda per la prima volta in diretta, con un’orchestra di trenta elementi accompagnata dalle voci di Marco Evans e (probabilmente) Valentina Cenci, un corpo di ballo composto da ex ginnaste professioniste. Novità anche per quanto riguarda gli ospiti: alle vittime degli scherzi si aggiungeranno personaggi del mondo dello spettacolo disposti a mettersi in gioco.

Tra le vittime degli scherzi di quest’anno c’è – come rivelato da DM in anteprima – Fabrizio Corona ma anche – come rivelato da Tv Sorrisi & Canzoni – Enrico Brignano,  il motociclista Jorge Lorenzo, l’attore statunitense Rupert Everett e gli ex ministri Maurizio Gasparri e Giorgia Meloni.

Lascia un commento

14 commenti su "FERMI TUTTI! SCHERZI A PARTE SLITTA A MARTEDI 20 MARZO"

  1. davide mi rispondi per piacere

  2. ma dai vorrei condurlo io scherzi a parte con luca e paolodavide mi aiuti tu per piacere

  3. Dunque, SCHERZI A PARTE "prenderà il via martedi 20 marzo per un totale di 8 o 9 appuntamenti in prima serata" e io vi ricordo che (se ho letto bene sui manifesti politici locali) il 6 maggio si vota il I turno delle elezioni amministrative (il II turno ci sarà il 20 maggio), quindi si prevedono "martedì di fuoco" a Ballarò: figuriamoci se poi "qualcuno" (Berlusca o il PD?) facesse cadere Monti dal governo e, quindi, si dovesse andare alle elezioni anticipate... non so se è una buona idea sovrapporre SCHERZI A PARTE alla campagna elettorale: se l'obiettivo è far scendere Ballarò, ben venga :D ih ih ih; ma se falliscono... URK :( !

  4. Fanno bene, meglio sistemare bene tutti i particolari. Prevedo comunque una grande edizione!