17
ottobre

Disguido tecnico al TgLa7, Mentana: «Faremo l’antidoping in regia» – Video

Tg La7, Enrico Mentana

Le battute al vetriolo di Enrico Mentana vanno sempre a segno, soprattutto quando qualcosa non funziona durante la diretta del TgLa7. Ieri sera a ricevere lo sfottò del direttore è stata la regia del notiziario delle 20 dopo un disguido tecnico che non ha consentito la corretta messa in onda di un servizio.

Dopo aver lanciato gli ultimi aggiornamenti sulla manovra economica, Mentana ha notato che il relativo servizio era stato trasmesso in maniera erronea, saltando completamente la parte iniziale. Impossibile, quindi, comprenderne il contenuto.

A quel punto, il direttore ha interrotto la messa in onda e, irrompendo in diretta, ha commentato con sarcasmo il disguido creato dalla regia. Prima di lanciare il filmato da capo, infatti, Mentana ha chiosato:

Nel momento in cui sarà fatto l’antidoping in regia, ricominciamo con questo servizio per capire almeno dall’inizio, visto che la manovra già non è facile da spiegare e così diventa ancora più difficile“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia Annunziata
LA7, LUCIA ANNUNZIATA CONTRO GIULIANO FERRARA: “SEI UN CRETINO”. L’ELEFANTINO PERDE UNA SCOMMESSA E SGANCIA 100EURO A MENTANA (VIDEO)


Enrico Mentana vendita La7
ENRICO MENTANA: SE MEDIASET ACQUISTASSE LA7 MI DIMETTEREI (VIDEO)


Disguido tecnico al TgLa7, Mentana: «Faremo l'antidoping in regia» - Video
ALESSIO VINCI COMMENTA IL TGLA7 SU DM: MI FA QUASI SORRIDERE CHE VENGA VISTO COME UNA COSA NUOVA


UnoMattinaEstate Mentana su Berlusconi
UNOMATTINA ESTATE, MENTANA RACCONTA LA TELEFONATA DI BERLUSCONI DOPO LA NOMINA AL TG DI LA7: MI HA DETTO CHE LA DOVEVO A LUI (VIDEO)

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 12:56

Forse Mentana dovrebbe fare antidoping a Cairo o ipnotizzarlo per spingerlo ad investire qualcosa in tecnologia, gli studi sono piccoli e sovraffollati, forse un rete che ha nei programmi che vanno in onda da due studioli insieme al tg dovrebbe avere un’altra dotazione tecnica. Forse è ingiunto il momento di rinnovare e ampliare gli studi.



2. Marco Cappuccini ha scritto:

17 ottobre 2018 alle 16:08

Pienamente d´accordo col commento n.1.
Peraltro sono anni che anche io vado commentando sulla pagina di Mentana che sarebbe davvero ora un rinnovamento dello studio e della sigla del TG, nonché l´assunzione di personale più qualificato per la regia del notiziario.
Segnalo anche che nell´edizione di:

- martedì 18.10 delle 20:00, un altro servizio si interrompe sul finire mentre parlava Giorgia Meloni (e Mentana ha commentato “non sapremo mai cosa voleva dire la Meloni”).

- mercoledì 17.10 delle 13:30, al posto del servizio sulla TAP viene mandato quello sulla situazione degli alunni delle scuole di Lodi che non possono andare a mensa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.