7
novembre

LA7, LUCIA ANNUNZIATA CONTRO GIULIANO FERRARA: “SEI UN CRETINO”. L’ELEFANTINO PERDE UNA SCOMMESSA E SGANCIA 100EURO A MENTANA (VIDEO)

Lucia Annunziata

Altro che la sconfitta di Mitt Romney. La prima vera arrabbiatura della notte elettorale di ieri è stata quella di Lucia Annunziata. La giornalista, in collegamento con lo speciale di La7 condotto da Enrico Mentana, ha esordito scagliandosi contro Giuliano Ferrara, reo di aver ironizzato sulle proiezioni pro-Obama sfoderate anzitempo dalla direttrice dell’Huffington Post.

Mi permetto di dire a Giuliano che è un perfetto cretino” ha detto la Annuziata, con tono offeso. Poi, rivolgendosi all’Elefantino: “Queste tue battute sono insopportabili. Non me ne frega niente di un’amicizia fatta come questa“. La giornalista, non cogliendo il sarcasmo del momento, ha inoltre rimproverato Ferrara per le sue posizioni di sostegno al candidato repubblicano. “Se vuoi sentire cosa sta succedendo in America devi fare i compiti a casa. Quindi zitto e aspetta!” ha bacchettato Lucia.

Stupito dalla reazione piccata (e probabilmente esagerata) della giornalista, Enrico Mentana ha provato a sdrammatizzare il battibecco, restandone a sua volta coinvolto. “Le risatine di Giuliano con voi in studio che non alzate un sopracciglio non mi piacciono” ha lamentato la giornalista campana, bacchettando il Mitraglietta per alcuni sorrisi d’intesa scambiati con Ferrara: “vi amo tutti e due ma queste cose non le sopporto, va bene?!“.

Nel corso della nottata, i risultati elettorali hanno premiato le speranze democratiche della Annunziata e Barack Obama è stato rieletto Presidente degli Stati Uniti. Per questo, proprio mentre le percentuali delineavano la vittoria, Giuliano Ferrara ha sganciato 100 euro di tasca propria e li ha consegnati ad Enrico Mentana come pegno di una scommessa persa con lui.

Poi dicono che le maratone elettorali sono noiose. Tutt’altro: ieri notte la bagarre era Annunziata

Ecco il video della sfuriata di Lucia Annunziata:



Articoli che potrebbero interessarti


LA7, LUCIA ANNUNZIATA CONTRO GIULIANO FERRARA: "SEI UN CRETINO". L'ELEFANTINO PERDE UNA SCOMMESSA E SGANCIA 100EURO A MENTANA (VIDEO)
HORROR TV 2012, LUCIA ANNUNZIATA CONTRO GIULIANO FERRARA AL TG LA7: SEI UN PERFETTO CRETINO


Tg La7, Enrico Mentana
Disguido tecnico al TgLa7, Mentana: «Faremo l’antidoping in regia» – Video


Enrico Mentana
La7, Mentana sorprende l’inviato distratto: «Celata sta rimorchiando, scena terribile» – Video


Giuliano Ferrara vs Enrico Mentana
BERSAGLIO MOBILE, FERRARA VS MENTANA (VIDEO): ULTIMA VOLTA CHE METTO PIEDE IN QUESTO CESSO [...] PARLACI DELLA TUA CARRIERA CON BERLUSCONI

10 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

7 novembre 2012 alle 11:21

Avrei fatto peggio,Ferrara gli ha rotto le p…e da quando si e’ collegata!E’ andato via alle 4 perche ha rosicato anche se vista la mole potrei dire rosicchiato!



2. osservatore ha scritto:

7 novembre 2012 alle 11:32

ho seguito la serata. ferrara insopportabile



3. Gabriele90 ha scritto:

7 novembre 2012 alle 11:42

Ho assistito alla Scena in diretta… Pur non sopportando Ferrara devo dire che più che stuzzicare la Annunziata mi sembrava una goliardia. Non per niente rideva pure Mentana.. La Annunziata è un po’ rigidina per natura. Scena comunque divertente :-D



4. Nina ha scritto:

7 novembre 2012 alle 11:47

Siparietto gustoso, ma l’Annunziata che permalosa! Almeno Ferrara si diverte alla faccia di tutti.



5. Vince ha scritto:

7 novembre 2012 alle 14:30

Momento epico della nottata.

Brava la Annunziata a non prendersela solo con Ferrara per il continuo sbertucciamento, ma anche con il complice Mentana.
E a sottolineare il fatto che nessuno in studio (Veltroni, Formigli, Rossella) avesse mosso un dito per tutelarla dall’insistente sberleffo di Ferrara.



6. mugnezz ha scritto:

7 novembre 2012 alle 15:42

mai riso così tanto !!! peccato per ferrara , avrei continuato a prendere per i fondelli l’annunziata ancora un pò !!! magari sbottava e se ne andava dalla trasmissione



7. Valerio ha scritto:

7 novembre 2012 alle 19:15

@ Mugnezz: Facevi il tifo per Romney che ha perso. Rosichi vero? Tra Giulianone the elephant e la Annunziata chi ha lasciato per primo lo studio è stato proprio il tuo beniamino…



8. mugnezz ha scritto:

8 novembre 2012 alle 01:01

ma va , non me ne frega nulla dell’italia , figurati dell’america !!! e che questi personaggi mi stanno sulle balle !!! sia chiaro mi stà sulle balle anche ferrara ( di più della annunziata) ma la scenetta era divertente e io avrei insistito su questa presa per le ciapet !!!



9. Valerio ha scritto:

8 novembre 2012 alle 04:21

@ Mugnezz: la Annunziata si è risentita perché non è bello entrare in video e vedere che i tuoi colleghi ti deridono davanti milioni di telespettatori. Capisco che sia divertente, ma la Annunziata dirige la versione italiana dell’Huffington Post e se viene messa in discussione da Ferrara è solo invidia perché vorrebbe essere lui alla guida di quel giornale online.
Ps: fai male a fregartene dell’Italia. Questo è anche il tuo paese.



10. Valerio ha scritto:

8 novembre 2012 alle 04:23

Forse milioni di telespettatori no, però anche fossero qualche centinaia di migliaia sono sempre molti per lasciarsi sbertucciare senza rispondere a tono.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.