18
settembre

Presta Jr. shock contro la matrigna Paola Perego: «Il mio rapporto con lei? Pessimo. Buongiorno e Buonasera quando siamo di buonumore»

Niccolò Presta

Il rapporto con Paola Perego? “Pessimo“. La risposta, dai toni lapidari, desta scalpore e non passa inosservata. Perché a rilasciarla è Niccolò Presta, il produttore e agente dello spettacolo, figlio del celebre . Che della conduttrice Rai – come noto – è il marito. La spiazzante rilevazione sui rapporti tra i due (almeno per come li intende Presta Jr.) è stata lanciata dal giovane imprenditore su Instagram.

Galeotto fu il ‘giochino’ social delle domande al quale Niccolò Presta si sottopone spesso e volentieri, accettando di rispondere alle curiosità dei suoi followers. Oltre alle domande lavorative e su Lorella Boccia, l’avvenente ballerina che il giovane sposerà prossimamente, è arrivato anche un quesito sulla conduttrice Rai moglie del padre Lucio.

“Che rapporto hai con Paola Perego?”. Fulminea la risposta:

Pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buon umore“.

Per la serie viva la sincerità, il giovane Presta non si è sottratto ad un’altra domanda – ancora più personale e incalzante – sulla presentatrice monzese e sul rapporto intercorre tra di loro.

Ma “Paola Perego la consideri come una seconda mamma? Si vede che lei ama te le Lorella”. Risposta:

Ero sicuro che mi avresti fatto questa domanda. Ti rispondo. NESSUNA persona può sostituire un genitore che non c’è più. Per il resto… beh credo di aver risposto prima

ha chiosato Niccolò Presta, riferendosi alla bellissima madre purtroppo scomparsa oltre dieci anni fa e ribadendo – qualora ve ne fosse stato bisogno – il concetto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Lippi
Claudio Lippi critica Bonolis e la Perego. Lucio Presta: «Coglione ingrato»


Paola Perego, Lucio Presta
Paola Perego, Arcobaleno Tre cita in giudizio Rai1 per Parliamone Sabato. «Danni d’immagine, economici e biologici»


Lucio Presta, Paola Perego
Parliamone Sabato, Lucio Presta vs Gregorio Paolini: «Nessun chiarimento con me fino a quando non sarai leale con Paola Perego»


Paola Perego
SANREMO 2014: PAOLA PEREGO CONDURREBBE IL FESTIVAL SOLO CON PAOLO BONOLIS E … LUCIO PRESTA DIETRO LE QUINTE

3 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

18 settembre 2018 alle 01:13

un nuovo personaggio inutile insomma



2. CuginoSfigato ha scritto:

18 settembre 2018 alle 09:30

Beh, l’episodio conferma la “simpatia” della Perego. Non mi meraviglierebbe se non fosse che guardando i loro social (in particolare quelli della Perego) sembrano la Grande Famiglia Felice. Tutti insieme in vacanza, tutti che si vogliono un gran bene, i figli dell’una grandi amici dei figli dell’altro …. insomma, la solita realtà virtuale apparecchiata per i babbei.
Tanto di cappello a Niccolò che (così sembrerebbe) alla rappresentazione ha preferito la realtà.



3. claudia ha scritto:

18 settembre 2018 alle 11:29

Della Serie la Famiglia del Mulino Bianco non Esiste.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.