21
giugno

Paola Perego conduce il Festival di Castrocaro 2021

Paola Perego

Il nuovo appuntamento domenicale al vaglio con Simona Ventura – come anticipato da DavideMaggio.it – non è l’unico impegno televisivo in programma per Paola Perego. In attesa di approdare nel daytime festivo di Rai2, la presentatrice sarà alla guida (sempre sulla seconda rete del servizio pubblico) del Festival di Castrocaro 2021.

Come anticipato da Panorama.it, Paola Perego tornerà – dopo le esperienze nel 1996, nel 2003 e nel 2004 – alla conduzione del concorso canoro per nuovi talenti, tra i cui organizzatori vi è, ormai da tre edizioni, anche suo marito Lucio Presta. La circostanza, tuttavia, non confligge con la policy Rai sugli agenti (che in linea generale vieta all’agenzia di produrre un programma condotto da un assistito). E il motivo è presto detto.

Lucio Presta nei mesi scorsi ha ceduto le proprie quote (pari al 51%) nella società ArcobalenoTre ai figli Niccolò e Beatrice. L’evento Castrocaro, inoltre, è realizzato dal Comune della località forlivese e la Rai si occupa soltanto della messa in onda. Lo stesso Comune, poi, ne ha affidato la realizzazione a Presta a seguito di un bando triennale.

In questi termini, i vincoli della policy Rai non sarebbero violati e nessun problema si pone dunque per Paola Perego, che peraltro ha un contratto con Rai2 in base al quale la partecipazione a Castrocaro non graverà ulteriormente sulle casse della rete. La messa in onda della manifestazione canora è prevista per fine agosto; in giuria potrebbe esserci Simona Ventura. Il ritrovo di quest’ultima con Paola Perego diventerebbe dunque un eventuale lancio per il nuovo programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Castrocaro
Festival di Castrocaro 2021: Paola Perego ‘padrona di casa’ della 64esima edizione


castrocaro
Castrocaro 2019: partita l’operazione rilancio. Giuria e finalisti


Simona Ventura
Lucio Presta prova a rilanciare Castrocaro: Belen e Stefano alla conduzione, Simona Ventura presidente di giuria


Superbrain
Rosita Celentano VS le mucche a Superbrain: «Povere bestie umiliate e abusate, non conoscete vergogna». La replica di Perego e Presta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.