18
giugno

BOOM! Simona Ventura e Paola Perego (insieme) verso la domenica di Rai2

Simona ventura e paola perego

Simona Ventura e Paola Perego

Da qualche tempo hanno rispolverato una vecchia amicizia. E ora quel legame si tramuterà anche in un clamoroso sodalizio professionale. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Rai 2 sta pensando ad un programma domenicale per Paola Perego e Simona Ventura che metteranno insieme le loro forze per un programma nuovo di zecca.

Le due prime donne si ritroveranno sulla rete che le ha consacrate con successi come L’Isola dei Famosi e La Talpa. Il programma al vaglio per Simona e Paola occuperebbe la fascia del mezzogiorno della domenica (dalle 11 alle 13) in quello che si annuncia come un esperimento inedito, oltreché un’impervia sfida. Lo slot non è affatto semplice (la Ventura l’ha già sperimentata senza successo con La Settimana Ventura) ma vanta una tradizione favorevole rappresentata dal pensionato Mezzogiorno in Famiglia.

Per Simona e Paola è dunque un’occasione per ricominciare da zero o quasi. Notorietà ed esperienza non mancano, speriamo che le idee siano all’altezza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


simona-ventura-paola-perego-1
Perego e Ventura confermate nella domenica mattina di Rai 2. Simona voleva un format per il pomeriggio e sfidare la Venier. La rete lo ha bocciato


Simona Ventura e Stefano Bettarini (Quelli che il Calcio)
STEFANO BETTARINI A QUELLI CHE IL CALCIO, IL RITORNO DEL SIGNOR VENTURA


Mara Venier a Citofonare Rai2
Incursione a sorpresa di Mara Venier a Citofonare Rai 2. Paola Perego la ringrazia: «E’ stata accanto al mio letto in ospedale»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Citofonare Rai2 prosegue con Simona Ventura (dopo l’operazione di Paola Perego)

5 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

18 giugno 2021 alle 21:20

Il programma potrebbe essere firmato da Michele Guardì ?



2. lordchaotic ha scritto:

19 giugno 2021 alle 04:14

Io pensavo a qualcosa che sostituisse quelli che il calcio



3. Faffa77 ha scritto:

19 giugno 2021 alle 11:54

Loro due in solitaria, hanno fatto grandi flop negli ultimi anni, magari messe insieme riescono a fare qualcosa di leggermente più seguito… non vedo nulla di buono.



4. Federico ha scritto:

19 giugno 2021 alle 12:50

Simona Ventura alla fine non ha fatto tutti questi grandi flop negli ultimi anni.
A Mediaset ha fatto Selfie che per quello che era credo sia andato bene o comunque meglio di altre cose , Temptation è andato benissimo.
Mentre in Rai ha fatto The Voice che non si può certo definire un flop, pure i mesi alla domenica mattina considerando la durata breve e il tipo di programma negli ultimi periodi stava ingranando prima della sospensione per Covid.
Quindi il vero flop è Games of games, ma il resto se confrontato a programmi di altri conduttori non è tutto questo flop.



5. R101 ha scritto:

19 giugno 2021 alle 14:23

Nel caso di una buona idea di base del programma è di un riscontro positivo del pubblico, il programma potrebbe essere promosso al pomeriggio nello slot lasciato libero da Quelli che il Calcio.
Staremo a vedere!
In bocca al lupo alle due conduttrici e speriamo che il programma abbia una scrittura alla base.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.