6
luglio

Adrian: non si sa quando va in onda, intanto arriva il promo su Canale 5

Adrian

Adrian

Sono anni che si annuncia la messa in onda, in origine addirittura doveva finire su Sky, ma di Adrian in tv non c’è mai stata traccia. Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi - questa volta più cauto rispetto al passato – ha assicurato che ci sarà e che dovrebbe andare in onda la prossima primavera. E’ pronto, ha spiegato, ma la stessa azienda di Cologno ha scelto di spostarlo perchè la trasmissione in autunno avrebbe implicato uno spezzettamento e in primavera si poteva meglio lavorare alle serate.

Oggi, però, a sorpresa è spuntato il primo promo con la dicitura “prossimamente“. Nel pre partita di Uruguay-Francia, primo quarto di finale di Russia 2018, Canale 5 con (almeno) nove mesi di anticipo ha annunciato ufficialmente al pubblico l’arrivo di Adrian. Pochi secondi che iniziano con un’emblematica frase: “Non è con la violenza che si mettono a posto le cose nel mondo“, e si concludono con la voce del Molleggiato che dice: “Finchè mi cercano, vuol dire che non mi hanno trovato“. Una risposta per coloro i quali da mesi si chiedono che fine abbia fatto Adrian?

Mediaset, dunque, dà un colpo al cerchio e un altro alla botte: da un lato evita gli annunci plateali, a differenza degli anni passati, dall’altro trasmette il primo spot. La primavera 2019 sarà la volta buona per la messa in onda del cartone animato o siamo davvero alle comiche?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adrian
Celentano accoglie Verissimo alle prove di Adrian. Rumors sugli ospiti, mistero sul titolo


Adriano
Adriano e Adrian «stanno tornando». Alla prima Bonolis e Conti – Promo


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini e Morgan ospiti di Celentano


Adriano Celentano con Maria De Filippi 3
Maria De Filippi ospite da Adriano Celentano. Gli scatti in esclusiva delle prove – Foto

2 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

6 luglio 2018 alle 16:52

Mi sembra davvero poco serio…



2. Joseph ha scritto:

6 luglio 2018 alle 18:20

E’ evidente: in questo prodotto ci credono veramente in pochi. Forse soltanto il Clan Celentano. Sarà una cagata stratosferica? Però è strano. Mediaset non è certo vergine alla trasmissione di ciofeche, lo fa quotidianamente.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.