Sono anni che si annuncia la messa in onda, in origine addirittura doveva finire su Sky, ma di Adrian in tv non c’è mai stata traccia. Nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi - questa volta più cauto rispetto al passato – ha assicurato che ci sarà e che dovrebbe andare in onda la prossima primavera. E’ pronto, ha spiegato, ma la stessa azienda di Cologno ha scelto di spostarlo perchè la trasmissione in autunno avrebbe implicato uno spezzettamento e in primavera si poteva meglio lavorare alle serate.
Oggi, però, a sorpresa è spuntato il primo promo con la dicitura “prossimamente“. Nel pre partita di Uruguay-Francia, primo quarto di finale di Russia 2018, Canale 5 con (almeno) nove mesi di anticipo ha annunciato ufficialmente al pubblico l’arrivo di Adrian. Pochi secondi che iniziano con un’emblematica frase: “Non è con la violenza che si mettono a posto le cose nel mondo“, e si concludono con la voce del Molleggiato che dice: “Finchè mi cercano, vuol dire che non mi hanno trovato“. Una risposta per coloro i quali da mesi si chiedono che fine abbia fatto Adrian?
Mediaset, dunque, dà un colpo al cerchio e un altro alla botte: da un lato evita gli annunci plateali, a differenza degli anni passati, dall’altro trasmette il primo spot. La primavera 2019 sarà la volta buona per la messa in onda del cartone animato o siamo davvero alle comiche?
Il nuovo capitolo della barzelletta di Adriano Celentano #Adrian pic.twitter.com/2A4OiLbmZ5
— Davide Maggio (@davidemaggio) 6 luglio 2018
1. Sabato ha scritto:
6 luglio 2018 alle 16:52