30
ottobre

Celentano accoglie Verissimo alle prove di Adrian. Rumors sugli ospiti, mistero sul titolo

Adrian

Adrian

Silvia Toffanin ha annunciato che Adriano Celentano sarebbe stato ospite di Verissimo nella prossima puntata del 2 novembre. E così sarà, anche se non è Maometto che va alla montagna ma è la montagna che va da Maometto, perché l’ospitata sarà in realtà una ‘gentile concessione’ del Molleggiato al programma del sabato pomeriggio di Canale 5 a partecipare alle prove dello show.

Quella della Toffanin sarà dunque un’incursione per incontrare Celentano a pochi giorni dal ritorno con Adrian, in prima serata su Canale 5 da giovedì 7 novembre.

A proposito dello show, che non sarà in diretta (la prima puntata verrà registrata mercoledì, il giorno prima della messa in onda), ‘impazza’ il toto ospiti. Già detto di Carlo Conti e Paolo Bonolis, attesi alla premiere, e di Maria De Filippi, le ultime indiscrezioni vogliono sul palco di Adrian – nel corso delle puntate – anche un altro conduttore, Massimo Giletti, l’attore Checco Zalone, il giornalista Enrico Mentana e il cantautore Ligabue.

Nel frattempo, diventa un mistero il titolo. Come anticipato da Pier Silvio Berlusconi e annunciato persino da un promo, lo show – abbinato alla serie animata Adrian – dovrebbe chiamarsi Adriano, con la vocale finale a completare il nome dell’artista milanese. Dai social della trasmissione, da quelli di Mediaset e dal nuovo promo in onda in queste ore, però, si parla unicamente di Adrian. Che ne è stato di Adriano non si sa.

Visualizza questo post su Instagram

7 novembre 2019 #Adrian

Un post condiviso da Adrian (@adrianlaserie) in data: 29 Ott 2019 alle ore 10:05 PDT

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Adriano
Adriano e Adrian «stanno tornando». Alla prima Bonolis e Conti – Promo


Francesca Fialdini
Francesca Fialdini e Morgan ospiti di Celentano


Adrian
Adrian: non si sa quando va in onda, intanto arriva il promo su Canale 5


Malgioglio e Giofrè (foto US Fascino)
Verissimo: arriva lo speciale su Amici. Da domenica Le Storie

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.