
12
ottobre
Adriano e Adrian «stanno tornando». Alla prima Bonolis e Conti – Promo

Adriano
Adrian diventa Adriano, ma l’aggiunta della lettera finale non basterà per risollevare uno show che doveva essere l’evento dell’anno e invece si è trasformato in un clamoroso flop, con tanto di ‘malanno di stagione’ del Molleggiato necessario per ripresentarsi in autunno. Ora l’occasione di voltare pagina e dare un senso al progetto.
Adriano prenderà in eredità il giovedì di Canale 5 di Eurogames, a partire dal 7 novembre. La novità, rispetto a quanto visto in Aspettando Adrian (lo show che precedeva il cartone), sarà la presenza costante di Celentano, come ha dichiarato non molto tempo fa Pier Silvio Berlusconi:
“Siamo fiduciosi, ci sembra molto convinto, sta lavorando ad uno spettacolo con la sua presenza costante. La voglia c’è che faccia quello che doveva fare la prima volta”.
Intanto, il promo – finalmente con un volume accettabile – è partito, in un misto tra l’Adriano vero e proprio e l’Adrian del cartone animato, del quale saranno trasmessi gli episodi inediti abbinati al nuovo show:
“Stanno tornando, tutti e due“
recita ‘minacciosa’ la voce dello spot.
A proposito dello show, iniziano a trapelare indiscrezioni sugli ospiti che animeranno la serata d’esordio. Dagospia rivela che parteciperanno alla prima di Adriano Paolo Bonolis e Carlo Conti. Ci saranno, tra gli altri, anche esponenti della politica.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Come dire
Errare umano ma perseverare è diabolico


2. aleimpe ha scritto:
Il cartone “Adrian” dopo le 24 ?


3. Alex ha scritto:
Io, fossi Celentano, stavolta il cartone animato lo eviterei. La gente si è già fatta l’idea che non era un granché.


4. Marco Urli ha scritto:
Speriamo che la parte con gli esponenti politici non sia soporifera.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
12 ottobre 2019 alle 16:15