
14
novembre
Maria De Filippi ospite da Adriano Celentano. Gli scatti in esclusiva delle prove – Foto
Adriano Celentano e Maria De Filippi insieme sul palco. L’evento è servito. Il Molleggiato ospiterà la popolare conduttrice Mediaset nella seconda puntata di Adrian Live, in onda stasera su Canale5. Davidemaggio.it è in grado di mostrarvi alcuni scatti esclusivi che ritraggono i due durante le prove dell’atteso incontro televisivo destinato a calamitare l’attenzione. In scena, la presentatrice è seduta accanto all’ex ragazzo della via Gluck, che imbraccia una chitarra.
Come già vi avevamo anticipato su queste pagine, Maria De Filippi sarà sul palco da sola con Celentano, a differenza dei suoi colleghi conduttori che la settimana scorsa erano convenuti in gruppo alla corte di Adrian(o). In quel caso, il Molleggiato aveva espresso giudizi sui loro programmi e chissà se stavolta farà altrettanto con la primadonna di Canale5.
Nelle immagini esclusive che vi mostriamo, Maria durante le prove tiene la scena con il cantante, poi si accomoda accanto a lui a centro palco. Adriano, con la chitarra in mano, intona qualcosa assieme all’orchestra. Quello condiviso con la De Filippi, però, non sarà certo l’unico momento canoro della puntata, che avrà come ospite anche Gianni Morandi.
L’inossidabile artista di Monghidoro ritroverà sul palco l’amico Adriano, che già lo volle accanto a sé nel 2012 durante l’evento Live all’Arena di Verona trasmesso proprio da Canale5. Anche (e soprattutto) in questa reunion, la musica non mancherà.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Onestamente il programma viene registrato il mercoledi!!


2. Davide Maggio ha scritto:
Il programma viene registrato il martedì.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. AGNELLI GIOVANNI ha scritto:
14 novembre 2019 alle 11:48